Salvini è il leader che gli italiani vogliono al governo: batte tutti

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il 3,4% dei consensi. ‘Tanto’ raccoglierebbe il partito di Renzi secondo il rilevamento Emg presentato stamattina ad Agorà, su Rai3.

Dieci volte meno della Lega, al 33,1%.

Il 20,2% ha risposto che voterebbe per il Pd. Il M5S otterrebbe il 18,5% delle preferenze, Fratelli d’Italia il 7,3%, Forza Italia il 7,0%.

Ma c’è di più, secondo lo stesso sondaggio è Salvini il leader che riscuote più fiducia tra gli italiani con il 40% delle preferenze, superando il premier abusivo Giuseppe Conte che è crollato in pochi giorni da oltre il 50 per cento gialloverde al 39%. Seguono Giorgia Meloni al 29% e Luigi Di Maio al 28%. Nicola Zingaretti è al quinto posto col 23%. Silvio Berlusconi al 17% e infine Matteo Renzi col 16%

Stiamo arrivando.




2 pensieri su “Salvini è il leader che gli italiani vogliono al governo: batte tutti”

  1. @VOXNEWS – Quando scrivete “Stiamo arrivando”, io mi auguro veramente che sia come dite voi, ma… su quale base azzardate una simile affermazione? Per come la vedo, oggigiorno, la Lega è totalmente esclusa da qualunque “gioco”, anche ipotizzando una “legatura” con F.D.I. Dubito alquanto che il governo, per quanto stentato e sgangherato, possa cadere: i porci che oggi vi mangiano al suo interno non hanno certo alcun interesse a farlo cadere, non vi pare? Mi interessa molto la vostra opinione in proposito, se vorrete rispondermi ne sarò felicissimo e per questo vi ringrazio sin d’ora. Vi seguirò sempre. Un cordiale saluto.

  2. E’ normalissimo che sia così poiché finora è stato l’unico,nonostante il fuoco amico dei grullini (erano insieme al governo) alle spalle e abilmente nascosto,ad agire nell’interesse dell’Italia e degli italiani.
    In un anno è riuscito a fare,per quanto concerneva l’ordine pubblico e l’invasione africana,molto di più dei tanti anni di governo dei pidioti.

Lascia un commento