L’anno prossimo bambini bianchi saranno minoranza in Usa

Vox
Condividi!
Vox

La sostituzione etnica della popolazione bianca è un fatto reale e progressivo. Negli Usa, l’anno prossimo, nel 2020, i bambini bianchi non rappresenteranno più la maggioranza dei bambini americani. Non è una cosa normale passare dal 90 per cento a meno della metà della popolazione in pochi decenni. E’ peggio di una guerra.

VERIFICA LA NOTIZIA

La guerra demografica è l’unica guerra che conta. Perché è senza ritorno. E lo diciamo a Salvini: soprattutto i regolari che pagano le tasse ci stanno sostituendo.




Un pensiero su “L’anno prossimo bambini bianchi saranno minoranza in Usa”

  1. La sostituzione etnica sionista é incominciata dagli Stati Uniti. Sono stato recentemente negli USA e, ho potuto costatare che é molto piu’ facile ottenere una green card per un africano che per un europeo. Arrivano raccontando le loro balle imparate a memoria, tipo che sono state violentate dalla squadra di calcio del paesello, poi fanno il ricongiungimento familiare ed é fatta. Da notare che per i ricongiungimente negli USA fanno il test DNA.
    PS : Sono stato anche in Corea del sud. Sapete quanti africani ho visto in un mese a Seoul ? Avete indovinato, 0 (zero).

I commenti sono chiusi.