Bellanova: “Porti aperti, aziende hanno bisogno di migranti” – VIDEO

Vox
Condividi!

La nota mannequin prestata alla politica, il neo ministro renziano Bellanova, vuole più ‘negri’ per le i latifondisti del pomodoro:

Non c’è alcun ‘fabbisogno’ di lavoro agricolo. L’Italia ha bisogno di un salto tecnologico nell’agricoltura, per puntare anche a fare crescere il settore tecnologico dando così lavoro ai cervelli in fuga. Non di ‘negri’ abbiamo bisogno, ma di ingegneri.

Addio immigrati, ora la frutta la raccolgono i Robots – VIDEO

Vox

Solo pochi giorni fa, ‘grazie’ alla concorrenza di immigrati che vengono pagati 1 euro e mezzo l’ora, un bracciante italiano è morto sul campo:

Bracciante italiano muore sul campo per troppo lavoro

Prima della grande invasione, prima che i governi mettessero a disposizione dei latifondisti migliaia e migliaia di ‘negri’ disposti ad essere schiavizzati, abituati a vivere in dieci in una stanza, quindi senza particolari bisogni economici, i lavori nei campi erano stagionali e appetibili per studenti e donne locali. Ora non è più possibile.

Abbiamo bisogno di un governo che guardi lontano. Che tolga la disponibilità di ‘negri’ nell’agricoltura forzando così la modernizzazione della raccolta.

Giappone: robot e “anziani”, pur di non far entrare immigrati




2 pensieri su “Bellanova: “Porti aperti, aziende hanno bisogno di migranti” – VIDEO”

  1. Ha ragione la Bellanova: bisogna fane venire ancora finche’ non si raggiunge il traguardo di un immigrato per una pianta di pomodoro…

I commenti sono chiusi.