Lampedusa: clandestini in fuga da hotspot, isola al collasso – FOTO ESCLUSIVE

Condividi!

Lampedusa è al collasso. I clandestini sbarcano ormai ogni ora, sciamano senza controllo molestando turiste e donne locali, razziando le case e facendo rapine:

Assalto a Lampedusa: 210 clandestini sbarcati sull’isola, Guardia Costiera ne recupera altri 90 su ordine di Malta

Le foto esclusive che vi presentiamo dimostrano che l’hotspot, in cui i clandestini tunisini dovrebbero non uscire in attesa di rimpatrio, è in realtà un hotel da cui i clandestini escono quando vogliono per commettere reati:

Un’isola fuori controllo ‘grazie’ ad un governo fuori controllo.




5 pensieri su “Lampedusa: clandestini in fuga da hotspot, isola al collasso – FOTO ESCLUSIVE”

  1. che inviino l’esercito , questa è una invasione regolare , ma forse è quello che vuole il governo ! Sono su una isola , non sono in una citta metropolitana . prima o poi li prendono , e poi i cani sono più bravi e non si fanno corrompere ,

  2. Lampedusa devono tagliarla in due di cui la metà trasformarla in un grande centro di accoglienza recintato e controllato da polizia armata pronta a sparare a chi si azzarda a mettere fuori il naso dal campo. L’uscita è solo per ritornare a casa come hanno a suo tempo gli inglesi con i cinesi a Hong-Kong

  3. Siamo dei poveri coglioni.
    Qui si deve eriggere muro in terra ferma con filo spinato ed esercito armato e sulle coste barchini dati ai ns marinai con Spingarda.
    A chi vuole metter piede viu ,colpo di spingarda.
    Fine

Lascia un commento