Immigrati rifiutano soccorsi: “Aspettiamo ONG per andare in Italia” – VIDEO

Vox
Condividi!

E’ la prova, del resto nota da tempo, che le Ong non salvano immigrati che rischiano di affogare. Ma traghettano clandestini che hanno l’unico obiettivo di venire in Italia.

La Guardia Costiera libica accusa le ong.

“Con un pieno ritorno delle attività delle ong nel Mediterraneo ci sarà un esodo di clandestini verso l’Italia”, ha lanciato l’allarme Ayoub Qassem, ammiraglio e portavoce della Guardia Costiera libica.

VERIFICA LA NOTIZIA

Insomma, le ong vanno messe in condizioni di non nuocere. Sono un pericolo per la sicurezza nazionale. Il governo deve assimilarle a formazioni terroristiche, perché il loro fine è sovversivo: sovvertire l’ordine democratico attraverso l’utilizzo di clandestini.

Il loro non è occasionale violazione delle leggi. Ma un piano politico di indebolire l’ordine democratico sovvertendo la volontà popolare.

Vox

“Il governo italiano – continua l’ammiraglio – non deve permettere alle persone salvate da queste navi di poter sbarcare perchè altrimenti si diffonderà di nuovo la cultura dell’emigrazione verso l’Europa, con evidenti ripercussioni sia sulla Libia che sull’Italia”.

Le Ong si fiondano su barconi come avvoltoi: “Non possiamo continuare a fare gare di velocità con le imbarcazioni delle ong. Quando il centro di coordinamento di soccorso riceve la conferma del nostro intervento, non deve permettere ad altri di entrare in azione. Noi non vogliamo scontrarci con le ong”, ha aggiunto.

“Abbiamo il sospetto che ottengano ricompense dirette, oltre a quelle indirette, per ogni persona che fanno arrivare in Europa. Ogni intervento che fanno loro è per favorire l’immigrazione in Libia dall’Africa subshariana e per avere maggiore peso politico in Europa. A questo si aggiunge l’aspetto materiale: non solo aumentano le raccolta dei fondi a proprio favore ma non escludiamo che abbiano finanziamenti direttamente legati ai trafficanti di essere umani”.

E magari dalla mafia nigeriana, che è stata in questi anni il vero vincitore nella politica dei porti aperti?




2 pensieri su “Immigrati rifiutano soccorsi: “Aspettiamo ONG per andare in Italia” – VIDEO”

  1. perchè l’ammiraglio non usa le armi contro le navi ONG? basta che dia l’esempio una o al massimo due volte e vedrà che queste spariscono perchè solo l’uso della forza può far capire a questi delinquenti chi comanda, soprattutto in acque territoriali libiche!

  2. U na raffica di mitragliatrice calibro 50 sul ponte comandi no?O sono solo capaci di sparare sui nostri pescherecci ,

I commenti sono chiusi.