“Fermare Lukaku? Ci vorrebbero 10 banane”, opinionista allontanato per frase ‘razzista’

Vox
Condividi!

“Per fermarlo, devi lanciargli 10 banane da mangiare”: così Luciano Passirani, ex direttore sportivo e opinionista di Top Calcio 24, si è espresso in diretta su Romelu Lukaku. Dopo qualche ora, il direttore della rete, Fabio Ravezzani, si è scusato, prima sui social e poi in diretta tv: “Una immagine indegna evocata da un anziano opinionista che, malgrado le scuse, non verrà più invitato nelle nostre trasmissioni”.

Vox

Sbagliamo noi, o notiamo un certo ‘razzismo’ verso gli anziani? Si rimuova subito il giovane direttore della rete.




2 pensieri su ““Fermare Lukaku? Ci vorrebbero 10 banane”, opinionista allontanato per frase ‘razzista’”

  1. La mancanza di rispetto per gli anziani è grave e palese. Non è il vecchio ad essere rincoglionito, è Lukaku che è Lukaku.
    Consiglio sempre “Empire of dust” a chi voglia sapere del Congo senza prendere un aereo. La storia di un povero cinese a cui serve della ghiaia per il cantiere e che sta aspettando una visita del supervisore dalla casa madre.
    A parte i simpatici siparietti dei cinesi che si lamentano della mancanza di fertilizzante adatto per le verdurine in agrodolce, ottenere la ghiaia in Congo è un processo così interessante da aver meritato un documentario apposito. Il cinese poi è totalmente privo di pietà e di “educazione occidentale” quindi ai congolesi dice tutto quello che pensa. E non è nemmeno “anziano”.

    Documentario completo, 1 ora e 17 minuti:
    https://www.youtube.com/watch?v=1a-QpyF7rNc

    Assaggino, poco più di due minuti ma rende molto bene il tono:
    https://www.youtube.com/watch?v=MkEqI3_J4xg

I commenti sono chiusi.