Grillino: ‘dovremo prepararci ad arrivo 60 milioni immigrati’

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

“Adesso, con calma e serietà, e soprattutto non nelle sedi di un governo nazionale ma in Unione europea, si dovrà affrontare una questione epocale, da qui al 2050 e 2060 , come dicono tanti studiosi, dovremo fronteggiare dai 50 ai 60 milioni di esseri umani che arriveranno nel mondo mediterraneo. Tutto questo non si può affrontare con il dilemma su porti aperti o porti chiusi”. Lo ha detto all’Adnkronos Nicola Morra, Presidente della Commissione nazionale antimafia a Palermo per l’inaugurazione dell’anno scolastico della scuola ‘Don Puglisi’ a Branacaccio.

Ma infatti. Diciamo che voi grillo-pidioti vi siete già portati avanti:

E’ invasione senza Salvini: ne sbarcano 300 in poche ore, sbarchi già triplicati

Di qui al 2050 riuscireste a farne sbarcare milioni. Ma verrete spazzati via molto prima.

Questo che fa cadere le braccia è che questi politici sfuggiti al reddito di cittadinanza dal miracolo Casaleggio non pensino a come respingere l’invasione, ma anzi a come ‘gestirla’.

Vox

Come ha dimostrato Salvini, invece, l’immigrazione si può ridurre ai minimi termini. L’Africa è lì da sempre, hanno cominciato ad arrivare quando noi glielo abbiamo permesso. Il ‘boom demografico’ non c’entra, anche se aumenta la platea di potenziali immigrati, perché l’Africa è spopolata rispetto all’Europa.

”La maggior parte dei migranti ha una percezione in gran parte falsata dell’Europa, perche’ i trafficanti promettono loro che qui troveranno lavoro, potranno farsi una casa e via dicendo, al solo scopo di depredarli dei loro risparmi. Per recarsi dal loro Paese a Sebha, e poi da qui a Tripoli, si pagano cifre importanti in dollari americani. Poi per imbarcarsi sui barconi alla volta dell’Europa, i trafficanti chiedono minimo mille dollari a persona”. E’ quanto raccontava all’agenzia vaticana Fides mons. George Bugeja, coadiutore del vicario apostolico di Tripoli

”La prima tratta del viaggio fino in Libia, i migranti la pagano con i soldi raccolti nel Paese di partenza. Una volta a Tripoli, se non hanno altro denaro, si ingegnano in lavori per racimolare la somma necessaria per imbarcarsi. Molti di loro finiscono nel giro dell’economia informale o criminale. Le ragazze specialmente finiscono nel giro della prostituzione”.

I parlamentari grillini sono culturalmente impreparati ad affrontare anche un viaggio al cesso, figuriamoci analizzare un fenomeno non certo naturale come l’invasione afroislamica.

E l’idea della ‘redistribuzione’ tra i vari Paesi Ue, anche se fosse reale (e non lo è), sarebbe comunque criminale: dobbiamo respingerli, non dividerceli. Un nigeriano caricato dalle ong non deve né rimanere in Italia né andare in Germania: deve tornare in Nigeria.

Alla domanda sul grande afflusso di immigrati, il Dalai Lama disse: “E’ impossibile per tutti venire in Europa”. Non secondo i grillini.




9 pensieri su “Grillino: ‘dovremo prepararci ad arrivo 60 milioni immigrati’”

I commenti sono chiusi.