Scimmie in fuga, parco evacuato e disagi a Verona

Condividi!

Ha creato disagi anche alla viabilità la fuga di tre scimpanzé che la scorsa notte sono riusciti a uscire dal loro recinto all’interno del Parco Natura Viva di Bussolengo (Verona).

Gli addetti alla ristorazione alle ore 7.00 si sono accorti che mancavano tre animali dall’area dei Primati. La direzione ha deciso quindi di evacuare il parco, applicando le misure di sicurezza, mentre con il supporto dei veterinari sono scattate le ricerche delle tre scimmie, che poi sono state trovate ancora all’interno della struttura, anche se fuori dall’area a loro destinata.

A causa di questo ‘incidente’ il Parco Natura Viva è rimasto chiuso fino a metà mattinata. Secondo quanto si è appreso, la fuga dei tre animali sarebbe stata provocata da un errore umano.

Inutile dire che le scimmie dovrebbero stare in Africa.




Un pensiero su “Scimmie in fuga, parco evacuato e disagi a Verona”

  1. Ah, leggendo il titolo mi sono fatta istintivamente questo film: che avessero fatto una retata di spacciatori a Verona, mi sembrava strano, pensavo, forse il pd ha avuto vergogna e cerca di rimediare perché l’opinione pubblica ha un peso…niente di tutto questo…3 scimmie scappate, e ora come faranno a riconoscere quelle giuste?

Lascia un commento