Lampedusa porto aperto: sbarcano 182 clandestini in poche ore e Ocean Viking! – VIDEO

Vox
Condividi!

Lampedusa, nuovo sbarco migranti: diretta video

LIVE Si susseguono gli sbarchi a Lampedusa: arrivano altri 80 migranti

Posted by Local Team on Saturday, September 14, 2019

Hanno aperto i porti e ora arrivano tutti. Decine di tunisini sono sbarcati questa sera mentre erano attesi i clandestini di Ocean Viking:

Lampedusa, sbarco autonomo di migranti: diretta video

Vox

LIVE Lampedusa, sbarco autonomo di un gruppo di tunisini. Attesa nel frattempo per gli 82 a bordo della Ocean Viking

Posted by Local Team on Saturday, September 14, 2019

Prima dello sbarco degli 82 clandestini che si trovavano a bordo della nave Ocean Viking, a Lampedusa si susseguiti tre sbarchi autonomi nella giornata di oggi.

L’ultimo in termini cronologico riguarda uno sbarco a pochi metri dell’isola dei Conigli, dove su una piccola imbarcazione, sono arrivati una ventina di tunisini. Sorpresi i turisti che erano ancora sull’arenile. I clandestini verranno portati all’hotspot di contrada Imbriacola.

E ancora dieci tunisini sono stati trovati dalla Guardia costiera sull’isolotto di Lampione, e altri 12 tunisini, undici uomini e una donna, erano approdati quest’anno mattina a Lampedusa, a bordo di un barchino.

Gli stranieri sono stati tutti soccorsi e saranno ospitati nel centro di accoglienza dell’isola. A spese vostre.

AGGIORNAMENTO:

E mentre la politica discute sulla suddivisione degli 82 migranti della Ocean Viking, un barcone è arrivato a Lampedusa. A bordo c’erano 78 migranti, prevalentemente camerunensi e tunisini, che sono stati condotti nell’hotspot dell’isola.




2 pensieri su “Lampedusa porto aperto: sbarcano 182 clandestini in poche ore e Ocean Viking! – VIDEO”

  1. Il problema vero è questi finti bisognosi presto soverchieranno numericamente le cd forze dell’ordine (la cui età media è circa da 2 a 3 volte quella dei finti minori), con esiti di contenimento sempre più improbabili. Risultato? ANARCHIA ISLAMICA

    1. Per quello che fanno le “forze dell’ordine” potrebbero pure stare a casa. Non cambierebbe assolutamente niente. Volessero veramente fare qualcosa farebbero uscire in strada l’esercito. Quando lo faranno sarà per contrastare noi. Per tenerci mentre gli stranieri ci suonano. Schifosi criminali. Mai un governo è stato nemico del popolo come ora.

I commenti sono chiusi.