Rapper ‘svedese’: “Uccidete tutti i bianchi”

Condividi!

Un rapper ‘svedese’ nato in Nigeria, tal Jesse Ekene Nweke Conable, ha pubblicato nel gruppo Instagram che gestisce ‘solo neri’, un appello in cui incita ad uccidere i bianchi.

Secondo Samhällsnytt , l’account Instagram Barasvarta (“solo neri”) è aperto solo ai neri e ha diverse centinaia di follower. È gestito dallo stesso Conable e presenta slogan come “Black Power in Sweden” e “F *** White People”. In uno dei video, il cosiddetto artista con base a Lund ha invitato i suoi “fratelli e sorelle neri” a “continuare la guerra”.

Ovviamente Instagram non rimuove questo genere di pagine.




3 pensieri su “Rapper ‘svedese’: “Uccidete tutti i bianchi””

  1. Gli ebrei che gestiscono i social network sono globalisti e vogliono distruggere il nostro popolo e la nostra terra per scopi non ben definiti. I sionisti invece hanno la stella di David sul cuore e pensano sempre prima ad Israele.
    Quindi, nessun di loro farà mai il bene della nostra terra o del nostro popolo.
    Entrambe le categorie poi si difenderanno accusando di antisemitismo la controparte. Ma come scrivevo ieri, per la maggior parte non sono nemmeno semiti ma una semplice associazione a delinquere.

    1. Il fatto di non conoscere le motivazioni non significa che non si possano fare dei ragionamenti e poi formulare ipotesi tra noi. Direi che possono essere molteplici, la prima sono i beni che possediamo che vogliono farli passare agli invasori. Abbiamo già constato come non vengano puniti per le rapine ed i furti, come Salvini volesse far adottare 30.000 negri, si perché l’errore più grande è credere che non siano tutti collusi. Direte di chi ci possiamo fidare a questi punti? Di nessuno, l’unico modo per sfuggire all’olocausto bianco è la rivoluzione giacobina. Sugli cranni devono sedere a turno persone prese dal popolo che abbiano magari alcune caratteristiche ma con un ricambio veloce in modo che non possano ambientarsi e radicare. La seconda a mio avviso potrebbe essere la loro stupidità/ingenuità, perché, una volta rimasti soli e benestanti, dall’alto potranno fare razzia e diventare immensamente ricchi e potenti.

Lascia un commento