Le mamme di Bibbiano protestano a Palazzo Chigi: ma Conte non le riceve – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
‘Giù le mani dai bambini’, ‘Mai più Bibbiano’.’Conte vienici a Parlare Di Bibbiano’. Cori davanti a Palazzo Chigi per la protesta del Movimento nazionale #bambinistrappati. Donne e madri a cui sono stati tolti figli e nipoti e che non hanno più loro notizie. “Abbiamo paura che questo nuovo Governo non parli più di Bibbiano”, dicono e “chiediamo commissioni regionali d’inchiesta per fare luce sugli affidi illeciti”. Il movimento composto da 15mila persone è presente in numerosi Comuni d’Italia. “Saremo qui ogni giorno- dicono – perché si faccia luce su Bibbiano e su tutti i casi di bambini strappati”.

“Mai più Bibbiano” ha gridato la foll ain piazza per la protesta organizzata dal Movimento Nazionale #bambinistrappati, associazione composta da 15mila persone e presente in numerosi Comuni d’Italia.

Ma Conte non c’era. Era ad Accumoli, a tenere i terremotati dietro le transenne:

Vox

Conte fugge dai terremotati, tenuti lontani da transenne – VIDEO

È tempo di combattere per le famiglie distrutte perchè finite nel tunnel degli orrori. Intrappolate e manovrate dagli assistenti sociali della Val D’enza, spalleggiati dai terapeuti che violentavano psicologicamente i bambini per indurli a confessare abusi sessuali mai avvenuti. Oggi, queste persone, hanno deciso di lottare contro il silenzio delle istituzioni. Convinte, che per fare giustizia si debba denunciare e impaurite che il silenzio degli ultimi giorni porti all’insabbiamento dell’orrenda vicenda. “Abbiamo paura che questo nuovo Governo non parli più di Bibbiano”, dicono i genitori. Che poi si fanno sentire e con gli occhi rivolti al Palazzo gridano: “Conte vienici a parlare di Bibbiano”.




Un pensiero su “Le mamme di Bibbiano protestano a Palazzo Chigi: ma Conte non le riceve – VIDEO”

  1. Io 77,

    Cari Dem …enti. + 5S + MISTER
    CONTE e onorevole Magistratura ,

    Vogliamo sapere tutto su Bibbiano TUTTOOO

    CONTE.. perché non ricevi le mamme dell Bibbiano, oggi non puoi, domani ? No!!??
    Piantala, piantatela, a fan cu….o i Vs impegni, Bibbiano è una Urgenza.dove scappate???
    Qui si deve aprire il merdaio, sapere tutto e subito.
    No insabbiare sennò Vi Cementiamo tutti.

    FORZA MAMME FATE LA CARICA, AVANTI CON LE RUSPE

    DAI

I commenti sono chiusi.