Vendetta PD, punito agente che fece salire Salvini jr. su moto d’acqua

Condividi!

Moto d’acqua polizia, procedimento avviato contro l’agente che fece salire il figlio di Salvini
Ai primi di agosto il dipartimento di polizia competente per territorio avrebbe avviato un procedimento disciplinare nei confronti dell’agente che ha fatto salire sulla moto d’acqua della polizia il figlio di Matteo Salvini.

Secondo cui “l’agente è stato convocato dal questore di Livorno che gli ha comunicato l’avviamento della procedura. Al momento non sarebbe stata fatta ancora nessuna proposta di sanzione, avverso la quale entro 10 giorni l’agente in questione può fare ricorso”.

Non toccate quell’agente, che ha fatto un gesto condiviso dalla stragrande maggioranza degli italiani.

E’ comunque ridicolo che i militari che per anni hanno fatto salire su navi italiane migliaia di clandestini vengano premiati, e chi ha fatto fare un giro di pochi minuti in moto d’acqua al figlio del ministro dell’Interno possa essere punito.

Il mondo alla rovescia. Lo raddrizzeremo.




5 pensieri su “Vendetta PD, punito agente che fece salire Salvini jr. su moto d’acqua”

    1. a parte il fatto che era figlio di un MINISTRO e ammesso e concesso che come dici te se fosse stato un ragazzino che stava x annegare !!! che fa non lo faceva montare in sella???
      e tutti gli immigramerde che aiutano nelle acque che stanno x annegare???
      ma vaffanculo Italia di merda

  1. Il figlio di Salvini è forse uno dei pochi che anziché sputare sulle divise le ammira. Il gesto dell’agente è un gesto dal valore formativo, tutti i ragazzi italiani dovrebbero aspirare a questo, una cosa di poco conta ma che vale parecchio dal punto ti di vista educativo. Si vede che il governo piddino M5S preferisce ragazzi che sputano, disprezzano e si vergognano della vicinanza della divise della polizia

    1. La divisa non fa di chi la indossa ne un santo ne un diavolo, dentro quell’uniforme c’è un’individuo che ha pregi e difetti. Non comprendo come si possa generalizzare a tal punto, Oltretutto questi sono dei vigliacchi, si fanno fare qualsiasi cosa dai negri, senza reagire. Vorrei che girassero un po’ gli squadroni con la M, e vedere questi schifosi come te li mettevano subito al muro! Quelli che erano uomini! Altro che ste checche.

Lascia un commento