Immigrato pesta le prime 2 donne italiane che incontra: “Non so perché”

Vox
Condividi!

AGGIORNAMENTO SU QUESTA NOTIZIA:

https://voxnews.info/2019/09/11/immigrato-aggredisce-stende-due-donne-in-stazione-video/ ‎

L’immigrato, lunedì mattina ha aggredito senza alcuna ragione due donne che per caso aveva incontrato nel sottopassaggio della stazione ferroviaria di Lecco.

VERIFICA LA NOTIZIA

Si tratta di un 30enne nordafricano, con regolare permesso di soggiorno. Perché non è solo un problema di clandestini.

Vox

In preda ad un raptus, l’africano ha spintonato una ragazzina di 18 anni prima di colpire una donna di 56, sferrandole un pugno in pieno volto. La vittima, tramortita e rimasta a terra soccorsa dai presenti.

La 56enne, sotto choc, è stata invece accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Lecco per degli accertamenti.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’immigrato che, arrestato, è stato accusato di lesioni. I provvedimenti penali presi nei suoi confronti non sono stati resi noti. Alle domande degli agenti non è stato in grado di spiegare le ragioni del suo gesto violento nei confronti delle due donne.




8 pensieri su “Immigrato pesta le prime 2 donne italiane che incontra: “Non so perché””

  1. Bravo marco, hai detto bene! Le bestie feroci se girassero libere per strada farebbero danni inenarrabili, infatti qua sta accadendo.

  2. Ho visto il video ieri sera alla trasmissione televisiva “Fuori dal Coro”, e la violenza con cui ha scagliato i pugni dati alle due vittime, è impressionante. La ragazza diciottenne è stata colpita mentre lei saliva sulle scale e lui scendeva: ma perché non si è scansata, visto che si trattava di un melanoderma?

I commenti sono chiusi.