Immigrato pesta le prime 2 donne italiane che incontra: “Non so perché”

Condividi!

AGGIORNAMENTO SU QUESTA NOTIZIA:

https://voxnews.info/2019/09/11/immigrato-aggredisce-stende-due-donne-in-stazione-video/ ‎

L’immigrato, lunedì mattina ha aggredito senza alcuna ragione due donne che per caso aveva incontrato nel sottopassaggio della stazione ferroviaria di Lecco.

VERIFICA LA NOTIZIA

Si tratta di un 30enne nordafricano, con regolare permesso di soggiorno. Perché non è solo un problema di clandestini.

In preda ad un raptus, l’africano ha spintonato una ragazzina di 18 anni prima di colpire una donna di 56, sferrandole un pugno in pieno volto. La vittima, tramortita e rimasta a terra soccorsa dai presenti.

La 56enne, sotto choc, è stata invece accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Lecco per degli accertamenti.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’immigrato che, arrestato, è stato accusato di lesioni. I provvedimenti penali presi nei suoi confronti non sono stati resi noti. Alle domande degli agenti non è stato in grado di spiegare le ragioni del suo gesto violento nei confronti delle due donne.




8 pensieri su “Immigrato pesta le prime 2 donne italiane che incontra: “Non so perché””

  1. Se era italiano sarebbe stato un crimine d’odio! Crimine di genere! Metodo! Greta Friday strike forse klimate change! Carola Rakete free… verità per B… Parlarci di B… regeni!!!!!! Ha stato Putin ha stato Al Sisì!

  2. Usato per palati raffinati:

    https://www.ilsecoloxix.it/la-spezia/2017/12/01/news/corsi-di-boxe-per-migranti-lega-nord-contro-pd-a-santo-stefano-magra-1.30976938

    http://m.ilgiornale.it/news/cronache/boxe-gratis-i-migranti-bufera-sulliniziativa-promossa-pd-1470153.html

    Non c’è opposizione al governo. Un opposizione CAPACE avrebbe già messo su una CAMPAGNA contro il “PD e i suoi corsi di boxe per stimolare l’odio verso le italiane e creare terrore fra le persone”.
    Idioti d’opposizione.

  3. Fosse x me avrei fatto aprire tutti i TG di tutte le TV possibili, ovviamente non Rai, con il titolo “CORSI DI BOX DEL PD PER I MIGRANTI” e poi introdurre il servizio sul pestaggio delle donne, con tanti riferimenti al PD e con svariate ipotesi sul perché dei CORSI DI BOXE DEL PD AI MIGRANTI, questo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per due mesi, con iniziative e interviste per approfondire. Ma l’opposizione idiota non è capace di simili strategie, l’opposizione idiota spera nelle decisioni dei sanatoria a vita o in quelle del PDR

  4. Il negro è un coltello che minaccia la gola della civiltà bianca occidentale, un oggetto atto ad offendere, uno strumento, ma non va criminalizzato, questi è responsabibile del suo scarso autocontrollon non più di una tigre o di un leone o di uno squalo. La natura di questi esseri apparentemente così simili a noi si rivela immediatamente a causa degli spiriti immondi ed insensatamente crudeli che li albergano, normalmente refrattari a qualsiasi esorcismo. Dio ha posto un deserto impercorribile ed un vasto mare tra noi e loro per proeggere entrambe le genti da lotte fratricide e commistioni di sangue degeneri, ma ormai il nemico è alle porte. Il fratello negro è buono, purtroppo l’ Africa è infestata di diavoli e loro ce li stanno portando. Scrivo queeste cose perchè rispecchiano le mie credenze religiose.

  5. Ho visto il video ieri sera alla trasmissione televisiva “Fuori dal Coro”, e la violenza con cui ha scagliato i pugni dati alle due vittime, è impressionante. La ragazza diciottenne è stata colpita mentre lei saliva sulle scale e lui scendeva: ma perché non si è scansata, visto che si trattava di un melanoderma?

Lascia un commento