Immigrato investe anziana e scappa, 6 agenti lo bloccano: buonista protesta – VIDEO

Condividi!

Un arresto concitato. Sei agenti di polizia locale, cinque uomini e una donna, circondano un immigrato che aveva investito un’anziana ed era fuggito.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lui oppone resistenza, volano botte. E qualcuno riprende. Il solito buonista che bisognerebbe mandare dove non si dice, che fa il video e accusa gli agenti di usare “eccessiva violenza”. E loro rispondono: “Non sai cosa ha fatto prima”.

AGGRESSIONE, MENO MALE CHE I COLLEGHI DELLA POLIZIA LOCALE SONO INTERVENUTI….(Ban immediato a chi fara’ commenti razzistiO contro il modus operandi dei colleghi, che invece che starsene con leMani in mano sono comunque intervenuti) Un ciclista pensa bene di investire un'anziana, gettandola a terra, ed andarsene.Raggiunto dalla Locale , rifiuta di dare il documento ed insulta la collega, che chiama supporto.La calca che ne esce – e solo quella – viene ripresa dal solito 'cittadino cui non piace quello che vede', il quale pensa bene poi di pubblicare il video ed attaccare gli operanti per il numero ed i 'modi'.Numero che ricordiamo intanto dovuto al fatto che un arresto non è un duello medievale ma un fermo di soggetto riottoso, e che in secondo luogo ci fa specie come sia invece ritenuto degno di lode e menzione quando video di altri paesi ci mostrano decine di agenti sulla scena di un singolo fatto.Modi che forse non saranno quelli perfetti, tecnici e 'tattici', (parola che piace molto a chi di polizia ha visto solo i film) visti al cinema o in televisione ma che intanto in un minuto circa han portato al fermo del sospetto senza che lo stesso riportasse lesioni, cosa che non si può dire di tre agenti colpiti da calci e morsice refertati con prognosi dai 10 ai 20 giorni.

Posted by Puntato , L’App degli Operatori di Polizia on Wednesday, September 11, 2019

Il retroscena è spiegato sulla pagina Puntato, l’App degli operatori di polizia, che riporta le immagini di numerosi interventi delle forze dell’ordine in tutta Italia. L’episodio è accaduto a Milano. E l’africano, poco prima, aveva investito un’anziana per poi fuggire. Da qui l’irruenza degli agenti. Giustificata applaudita dai passanti, tranne uno: il solito elettore del PD. L’unico rimasto.

Ps. In sei per arrestarne uno. Tutto perché quella sòla di Sala non ha equipaggiato gli agenti della Locale con il Taser.




5 pensieri su “Immigrato investe anziana e scappa, 6 agenti lo bloccano: buonista protesta – VIDEO”

  1. Io non credo lo si debba mandare voi dite, perché uno così ci va da solo, gli piace sicuro. Piuttosto in tribunale col reato di favoreggiamento. Questo sì.
    Se avessi fatto il magistrato quanta giustizia in più su questo nostro povero paese martoriato dalla violenza e dall’iniquità.

  2. la differenza è che con salvini se eliminavi queste merde ti ringraziavano pure, adesso si torna come era prima e cioè passi dei guai se gli torgi solo un capello, io l ammazzo e poi lo do in pasto ai sua simili, cioè a maiali, un mi frega nulla tanto ciò l’ avvocato e i soldi

Lascia un commento