Forza Nuova e CP portano Facebook in tribunale: “class action” contro Zuck

Vox
Condividi!

Il presidente nazionale di Casapound, Gianluca Iannone, ribadisce la linea del movimento in seguito alla decisione di Facebook e Instagram di oscurare i profili ufficiali di dirigenti e responsabili. Anche Forza Nuova questa mattina ha annunciato una causa contro l’azienda di Mark Zuckerberg.

Vediamo se i tribunali italiani hanno a cuore il rispetto delle leggi italiane violate da una multinazionale che agisce fuori dalle regole perché si sente onnipotente.

Vox

Se un tribunale imponesse a facebook il rispetto delle leggi italiane, quindi la non possibilità di rimuovere pagine ed account italiani che non violano le leggi italiane, sarebbe una svolta.




7 pensieri su “Forza Nuova e CP portano Facebook in tribunale: “class action” contro Zuck”

  1. Sono perfettamente d’accordo Antani o meglio anche io pensavo così ma dal momento che FN non è più un partito “candidabile” è probabile che l’avvocato o gli avvocati abbiano trovato un cavillo al quale attaccarsi. Se tutti i bannati si costituissero parte civile firmando che lasciano agli avvocati in caso di vincita i denari di Zuckerberg… avrebbero l’interesse ad una causa collettiva. A me basterebbe vederlo raccogliere le cicche da terra. Sono una sognatrice ma dicono che uno ha vinto miliardi al totocalcio. Se è vero, c’è speranza che i pezzi di m. paghino nella vita, io sono ottimista perché ho toccato con mano.

I commenti sono chiusi.