Sgarbi duro: “Governo nasce per coprire il figlio di Grillo” – VIDEO

Vox
Condividi!

“QUANDO IL FIGLIO DI GRILLO È STATO ACCUSATO DI STUPRO, BEPPE HA FATTO DI MAIO MINISTRO DEGLI ESTERI. CERCAVA LA COPERTURA DEL PD CHE CONTROLLA I GIUDICI, COME SI È VISTO CON IL CASO PALAMARA” – “SI È AGITATO COME UN OSSESSO PER FARE UN GOVERNO AMICO CON IL NEMICO RENZI, HA RINNEGATO IL SUO MOVIMENTO, ARROCCANDOSI NEL PALAZZO CON ASSOLUTA SPUDORATEZZA”

Potrebbe avere ragione. Le tempistiche sono certamente bizzarre.

Vox

“E’ tempo di grandi padri e di elevati maestri. Questo è il governo Grillo-Renzi. Quando Piero Piccioni fu accusato del delitto Montesi, il padre, il ministro Attilio Piccioni, si dimise. Quando invece il figlio dell’elevato Grillo è stato accusato di stupro, Grillo ha fatto Di Maio ministro degli Esteri, cercando la copertura del Pd che controlla i giudici, come si è visto bene con il caso Palamara”. Lo ha detto il deputato Vittorio Sgarbi nel corso delle dichiarazioni in dissenso, al termine del dibattito sulle dichiarazioni programmatiche del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

“Grillo – ha aggiunto – si è agitato come un ossesso per fare un governo amico con il nemico Renzi, ha rinnegato il suo movimento, arroccandosi nel Palazzo con assoluta spudoratezza e con il sostegno dei parlamentari terrorizzati di perdere il seggio, dopo aver acceso il mutuo per comprare la casa. Non c’è alcun rispetto per gli elettori ma su di loro pesa come un macigno, la riflessione di Paolo Borsellino: ‘la rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo ma il cambiamento si fa con il voto nelle cabine elettorali'”, ha concluso Sgarbi.




11 pensieri su “Sgarbi duro: “Governo nasce per coprire il figlio di Grillo” – VIDEO”

  1. Sgarbi credo che nn parli senza una qualche cognizione di causa.

    Inoltre Parlare con Dio

    E appello ai giovani del PD

    Hanno una strana assonanza.

    PD
    AI
    RO
    L
    A
    R
    E

    Un segnale che stava facendotutto possibile?

    Ieri sera Sansonetti ha detto:

    Unico potere forte in Italia è Magistratura

    Sgarbi ha detto è il PD

    Che poi i servizi segreti siano a caccja di tranelli per Populisti….

    Tutto si tiene…ovviamente in teoria…

    1. Eh si, ci sta! Anche il finto stupro dei due vicini a Casapound (in realtà era 1 soltanto il tesserato) ha fatto molto scalpore su fb. Continuavano a rinfacciare i rossi, e io dicevo proprio quello che dici tu ora: tutto fatto ad arte.
      Però li ci sono altri misteri ossia i voti successivi sono risultati essere numericamente molto inferiori ai tesserati. Ora non credo che si siano schifati tanto da non votar più il loro partito, per una cazzata (anche fosse vera) fatta da gente che non apparteneva allo staff dei politici poi. Credo più che siano state stracciate le schede, certe facce da comunisti gli scrutatori! Oppure cancellato la matita e date al pd, che guardacaso, ha avuto discreto successo. I brogli elettorali sono una realtà nel terzo mondo, ed è quello che noi ora siamo.

I commenti sono chiusi.