E’ regime, così hanno tentato di impedire la protesta popolare a Roma – VIDEO

Vox
Condividi!

Ieri imponente e spontanea protesta popolare a Roma. I deputati asserragliati all’interno, circondati da trentamila cittadini furiosi che chiedevano elezioni: libertà, sovranità e democrazia.

Ma a quei cittadini, a quella folla di pacifici patrioti, si è tentato di impedire di raggiungere la piazza di Montecitorio: si è tentato di impedire loro di manifestare.

Molte strade di accesso alla piazza erano state bloccate, impedendo al popolo di confluire sotto il palco dove stavano parlando Salvini e Meloni:

‼️CONDIVIDETE‼️Non ho mai visto scene vergognose come oggi: ingressi alla piazza blindati, anziani e famiglie respinte ai varchi, la realtà è che in un giorno lavorativo una marea umana è andata a Montecitorio e nelle strade adiacenti, per dire NO questa farsa, NO AL PATTO DELLE POLTRONE…ELEZIONI SUBITO!#ID #lega #zambelli #salvini #matteosalvini #iocisono #legasalvinipremier #noi #primagliitaliani #primalitalia #salvinipremier #5stelle #PD #vergogna #elezioni #voto #buffoni #maicolpd #pagliacci #piazza #iostoconsalvini

Posted by Zambelli_Stefania Lega on Monday, September 9, 2019

In diretta da Roma. Impediscono l’accesso alla Piazza a migliaia e migliaia di italiani.Vogliono impedirci il voto, vogliono impedirci di manifestare, vogliono impedirci di parlare. Ecco cosa sta succedendo. Quello che nessuno vi farà vedere per non fare sapere che il Popolo italiano non li vuole. ELEZIONI SUBITO!DIFFONDETE! FACCIAMO CONOSCERE LA VERITÀ!!

Posted by Galeazzo Bignami on Monday, September 9, 2019

Alla fine la folla ha forzato il blocco ed è dilagata nella piazza:

Governo chiude la piazza ai cittadini: popolo sfonda barriera e passa – VIDEO

Una piazza furiosa e pacifica. Che però ha dimostrato una cosa: il regime ha paura. E’ nel bunker. Difeso da qualcuno che li odia più dei cittadini. Il popolo può prendere il palazzo quando vuole, attende solo che qualcuno lo guidi.

Il re è nudo, Salvini. Il re deve morire.

Vox

INTERVENTO DI MATTEO SALVINI DAVANTI A MONTECITORIO (09.09.2019)

Vi ripropongo il mio intervento di questa mattina davanti a uno splendido popolo, che non si rassegna al governo straniero benedetto da Berlino, Bruxelles e Parigi: in Italia comandano gli italiani, e l'Italia rialzerà presto la testa, ve lo garantisco! 🇮🇹

Posted by Matteo Salvini on Monday, September 9, 2019

PIAZZA INCREDIBILE DAVANTI A MONTECITORIO (09.09.2019)

Possono sprangare il portone di Montecitorio e bloccare la gente nelle vie laterali, ma non invidio chi sta chiuso nel palazzo pensando solo a spartirsi poltrone contro la maggioranza degli italiani!P.s. Pensate che tanti giornali e telegiornali hanno detto che stamattina in piazza c'erano quattro gatti (con rispetto per i mici), facciamo girare in rete finché ce la lasciano libera!

Posted by Matteo Salvini on Monday, September 9, 2019

🔴 FAI GIRARE IN RETE, NON LO VEDRAI AL TELEGIORNALE!Facciamo vedere queste immagini a chi dice che non c’era nessuno in piazza a Montecitorio.MAI mollare Amici, perché alla fine vinceremo noi.#orgoglioitaliano #primagliitaliani🇮🇹

Posted by Matteo Salvini on Monday, September 9, 2019

🔴 INTERVENTO INTEGRALE, CONDIVIDI! In diretta da Roma, le persone vere e libere di questa piazza batteranno SEMPRE i poltronari dell’inciucio rinchiusi nel palazzo. Il conto da pagare arriverà, e per loro sarà salato: verranno cacciati, per sempre. #primagliitaliani 🇮🇹

Posted by Matteo Salvini on Monday, September 9, 2019

Posted by Il Primato Nazionale on Monday, September 9, 2019




2 pensieri su “E’ regime, così hanno tentato di impedire la protesta popolare a Roma – VIDEO”

  1. Io 77,
    Fare piazza in tutte le regioni.
    Poi in tutte le città, a ripetizione e composti,uniti, pacificamente, ma decisi e andare tutti numerosi, anche i 77nni

  2. L,immagine del COMUNISMo ed Catto Comunismo,e* venuta fuori,disprezzare le FOIBE,ed bloccare le maase,sono rigurgiti del COMUNISMo di LENIN ed STALIN………La CHIESA,ha governato per anni,con idde malsane(SAVONAROLA),ed oggi BERGOGLIO……..SOLO la piAZZA di onesti lavoratori,padri di famiglia ed non VENDITORI di droga,ed stuparatori,ci PUO* SALVARE……..Viva l,ITALIA…………..un GARIBALDI…………….
    IL Capo dello Stato,con Napolitano,sono i padrini del TUTTO…

I commenti sono chiusi.