Denuncia: “Facebook rifiuta il termine ‘Lega’…”

Condividi!

Un caso?




4 pensieri su “Denuncia: “Facebook rifiuta il termine ‘Lega’…””

  1. Questo è un governo come si deve, Salvini deve stare muto e imparare, così si fa: i vinti si bastonano a sangue, si schiacciano, si calunniano con le menzogne senza alcuna pietà. Anziché pensare ai migranti sarebbe stato meglio se li faceva sbarcare in ogni città e dava la colpa al PD, guadagnava più consensi e soprattutto il PD non si sarebbe azzardato a tornare al governo. Oggi sembra che il PD ha appena vinto le elezioni.

    1. Salvini avrebbe fatto meglio a legiferare notte e giorno altro che andarsene in giro, dalle presenze parrebbe che in un anno abbia “timbrato il cartellino” 19 volte soltanto. Ma saremmo anche autorizzati a pensare che se ne andava in giro perché non gli fregava una cippa, perché già sapeva come sarebbe andata a finire in quanto era d’accordo con i finti “avversari”. Vedete come tutto è relativo?

  2. la manovre segrete dei comunisti ci stanno modificando i nostri pc, computer e smartphohn attenzione che questi sono subdoli chissà quante fresche inventeranno, io o paura sia solo l’inizio

Lascia un commento