Piazza stracolma a Montecitorio: ma per i giornali di regime erano pochi – FOTO – VIDEO

Vox
Condividi!

Secondo i media di disinformazione di massa, a protestare davanti a Montecitorio, contro la fiducia al governo abusivo di Conte, non c’era nessuno. Sarebbe stato un flop.

Il flop:

E non sono tutti, perché che la maggior parte è rimasta bloccata nelle vie che confluiscono, visto che il governo aveva tentato di impedirne l’afflusso:

Governo golpista apre i porti e chiude piazza Montecitorio: hanno paura del popolo

Immaginate prima che esistessero internet e i social cosa potevano inventarsi. E questo spiega perché vogliano limitare la libertà in rete: sperano di recuperare il monopolio dell’informazione.

La verità è che a migliaia hanno affollato quella piazza. Dimostrato da che parte sta il popolo. Contro quella mandria di golpisti e poltronari che si è asserragliata in Parlamento. Non avrete tregua.

Non avranno tregua quei golpisti che scrivono:

Loro impediscono al popolo di votare, e definiscono ‘fascisti’ gli altri. Non finirà male. Finirà malissimo.

IL POPOLO ASSEDIA IL PARLAMENTO: GOLPISTI ASSERRAGLIATI ALLA CAMERA

Salvini: "saluto ai poltronari chiusi nel palazzo""Italia vera e' fuori". Bagno di folla in piazza Montecitorio

Posted by Forze Armate Italiane FF. AA. on Monday, September 9, 2019

Salvini: “saluto ai poltronari chiusi nel palazzo”
“Italia vera e’ fuori”. Bagno di folla in piazza Montecitorio

🔴 INTERVENTO INTEGRALE, CONDIVIDI! In diretta da Roma, le persone vere e libere di questa piazza batteranno SEMPRE i poltronari dell’inciucio rinchiusi nel palazzo. Il conto da pagare arriverà, e per loro sarà salato: verranno cacciati, per sempre. #primagliitaliani 🇮🇹

Posted by Matteo Salvini on Monday, September 9, 2019

PRIMA PARTE! Interverrò tra poco in successivo LIVE! 😊In diretta da Roma, le persone vere e libere di questa piazza batteranno SEMPRE i poltronari dell’inciucio rinchiusi nel palazzo. Il conto da pagare arriverà, e per loro sarà salato: verranno cacciati, per sempre. #primagliitaliani 🇮🇹

Posted by Matteo Salvini on Monday, September 9, 2019