Dopo la protesta anti-Conte i patrioti ripuliscono la piazza

Vox
Condividi!

Terminata la manifestazione FdI-Lega contro il governo del ribaltone, arrivano i volontari a ripulire piazza Montecitorio: due patrioti – zaino e tricolore in spalla – si sono trattenuti per raccogliere l’immondizia generata dalla folla.

Gesti tipici di alcuni movimenti:

ROMA. I VOLONTARI DELLA LEGA RIPULISCONO LA PIAZZA DOPO LA MANIFESTAZIONE

ROMA. I VOLONTARI DELLA LEGA RIPULISCONO LA PIAZZA DOPO LA MANIFESTAZIONE

Posted by La RAMPA on Sunday, December 9, 2018

E pensare che il PD aveva vietato la piazza bloccando i varchi:

Vox

‼️CONDIVIDETE‼️Non ho mai visto scene vergognose come oggi: ingressi alla piazza blindati, anziani e famiglie respinte ai varchi, la realtà è che in un giorno lavorativo una marea umana è andata a Montecitorio e nelle strade adiacenti, per dire NO questa farsa, NO AL PATTO DELLE POLTRONE…ELEZIONI SUBITO!#ID #lega #zambelli #salvini #matteosalvini #iocisono #legasalvinipremier #noi #primagliitaliani #primalitalia #salvinipremier #5stelle #PD #vergogna #elezioni #voto #buffoni #maicolpd #pagliacci #piazza #iostoconsalvini

Posted by Zambelli_Stefania Lega on Monday, September 9, 2019

In diretta da Roma. Impediscono l’accesso alla Piazza a migliaia e migliaia di italiani.Vogliono impedirci il voto, vogliono impedirci di manifestare, vogliono impedirci di parlare. Ecco cosa sta succedendo. Quello che nessuno vi farà vedere per non fare sapere che il Popolo italiano non li vuole. ELEZIONI SUBITO!DIFFONDETE! FACCIAMO CONOSCERE LA VERITÀ!!

Posted by Galeazzo Bignami on Monday, September 9, 2019

Ma nonostante questo è stata una grande manifestazione di popolo, con oltre 30mila cittadini che si sono presentati in modo spontaneo: