Ora che il Pd è tornato al governo, per la quarta volta in sei anni senza avere il mandato popolare, è bene ricordare cosa accade dove governa da sempre.
Come, ad esempio, in Toscana. Lì, da qualche anno è attivo un servizio al quale rivolgersi se si desidera ospitare un immigrato in casa propria. Ma cosa succede se qualcuno telefona chiedendo di ospitare un italiano senza casa? Il Pd o vieta: non è previsto.
Così si sentì rispondere l’allora consigliere Donzenlli, oggi parlamentare di FdI:
La Regione apre un numero verde per aprire le case degli italiani agli immigrati. Ho chiamato per chiedere cosa fare per ospitare un italiano in difficoltà, mi hanno detto che non era loro competenza.Quelli di destra secondo Renzi sono bestie, questi di sinistra per me sono traditori del proprio popolo.
Posted by Giovanni Donzelli on Monday, September 7, 2015
Bisognerebbe avere la lista di quelli che fanno accoglienza e poi andare a fargli una bella visitina con un mazzo di…bazooka carichi.
La bottiglietta di acqua e ghiaccio secco alle 3 del mattino è la migliore, perché allerta anche i vicini che dopo la seconda si fanno parecchie domande.
Brava iavinia! VOGLIO NOMI E COGNOMI DI QUEI PEZZI DI MERDA!
A iniziare da quello sbocco di merda raffinata di Crep Rustico! Frittellaro col culo unto e peloso!
Lo sguattero di cucine piene di scarafaggi vero? Mi è sempre stato antipatico anche in tempi non sospetti. È uno di quelli che ci sputa nei piatti dei clienti prima di servirli, si vede dalla faccia.
questo e razzismo al contrario bello e buono cioe io non o capito, che cianno gli italiani, e puzzano?? ma vien via, gnamo!!
semmai quando voto ora so chi votare e chi no