‘Telefonata’ di Bergoglio al PD per fare un governo contro Salvini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Conte è sempre stato l’infiltrato di Sant’Egidio nel governo italiano. Ovvero del braccio armato nell’immigrazione del Vaticano.

Per questo non sorprendono le indiscrezioni su pressioni vaticane per fare fuori Salvini e non andare ad elezioni:

In quei giorni i telefoni dei golpisti tra Berlino-Parigi-Vaticano devono essersi fusi.

Secondo Luigi Bisignani, il Vaticano si aspetta molto da Conte dopo che si sono esposti per la sua riconferma non solo col Quirinale, ma soprattutto con la segreteria del Pd.

Vox

Queste sono indiscrezioni gravissime che, in un Paese normale, porterebbero all’apertura di un inchiesta: o va in galera il giornalista o ci vanno i golpisti.

Bisignani rivela poi che “il rapporto (di Conte, ndr) con Bergoglio si è sviluppato solo recentemente”, mentre quello con il cardinale Parolin “è invece antico”.

“Porterà un giorno tutto questo fermento del mondo cattolico alla nascita del nuovo partito di Giuseppe Conte, anche alla luce della sua confermata versatilità nel passare indifferentemente da destra e sinistra? Le sue smentite – Bisignani dà una parziale risposta -, come la cronaca politica di questi giorni insegna, non valgono infatti un granché”.

Magari facessero un partito. Alla luce del sole non valgono nulla. Politicamente e democraticamente non valgono nulla. Il loro è un potere nascosto, che agisce nell’ombra. Fatto di clientele, interessi e puttane politiche.

La Chiesa odia Salvini perché ha messo fine al loro lucroso business e ha abbracciato i simboli che loro avevano messo nel cassetto:

Chiesa Spa in astinenza da ‘profughi’: con Salvini ha dimezzato gli incassi e ora protesta

Salvini impari: quando vai al potere devi fare piazza pulita dei tuoi nemici. Non devi fare prigionieri.




3 pensieri su “‘Telefonata’ di Bergoglio al PD per fare un governo contro Salvini”

  1. Dietro la faccia da culo di francesco c’è una terribile forza politica che stabilisce, giudica e vara leggi, poi il parlamento le legittima. Il vaticano negli anni passati non veniva citato così spesso dalla cronaca perché evidentemente tutto stava andando secondo i loro piani e rimanevano nell’ombra . Credo che Salvini abbia smosso le acque, dal momento che, se avesse voluto (!) avrebbe potuto sollevare il popolo, si poteva sovvertire l’ordine ed il porco lo sapeva.

I commenti sono chiusi.