Salvini: “Mi aspettano 4 processi per una viziatella tedesca”

Vox
Condividi!

Vox

Mi aspettano quattro processi nei prossimi mesi: indagare chi, da ministro dell’Interno, ha difeso i confini e tutelare una viziatella tedesca che ha rischiato di uccidere quattro uomini della Guardia di Finanza, vi sembra giustizia?Ma hanno trovato la persona sbagliata, io sono più determinato di prima e vado dritto come un treno 🇮🇹

Posted by Matteo Salvini on Saturday, September 7, 2019




3 pensieri su “Salvini: “Mi aspettano 4 processi per una viziatella tedesca””

  1. Processano te perche’ i tuoi figli sono ancora maggiorenni!!! Se poressero i giudici comunisti processerebbero tuo figlio per stupro di gruppo, pur di ricattarti e costringerti a baciare la pantofola della malata di Parkinson Angela Merkel. E tu dovresti denunciarlo caro Salvini.

  2. Il problema italiano che soverchia per importanza tutti gli altri è che abbiamo una magistratura eversiva e schierata contro la Nazione che paga i loro lauti stipendi e garantisce i loro privilegi sui sudditi come quello – ad esempio – di poter girare armati senza neanche aver mai sostenuto un esame di idoneità al maneggio delle armi. Se non si elimina la parte marcia di questo apparato dello Stato (ma operativo contro di esso) nessun’emancipazione sarà possibile.

    1. …poi che non ci sembri strano che partano degli attacchi giudiziari contro chi non si dimostra (pienamente) allineato con le sovragestioni! Di esempi nella disgraziata storia nazionale ne abbiamo parecchi: dal Presidente Leone a Craxi, da Andreotti a Berlusconi, da Salvini a… il prossimo che darà fastidio!

I commenti sono chiusi.