Leader immigrati al nuovo governo: “Ora dovete regolarizzarci tutti”

Vox
Condividi!

“La prima richiesta che vorrei presentare al nuovo Governo a nome di Cara Italia è quella di adottare una misura che possa permettere a tutti gli immigrati che attualmente vivono e lavorano in modo irregolare in Italia di regolarizzare la loro posizione”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questo è quanto chiede Stephen Ogongo, suprematista nero, noto per essersi inventato la cancellazione di post di Salvini dai social per suo intervento, e Coordinatore di Cara Italia, movimento che raccoglie gli immigrati che vivono in Italia.

C’è molta attesa tra i clandestini verso il nuovo esecutivo a guida M5S e PD. Sui social e siti di riferimento si parla di “una sanatoria per centinaia di migliaia di immigrati senza permesso di soggiorno”

Vox

“Sarebbe una vera salvezza per chi sogna di avere il permesso di soggiorno – spiega Ogongo. Vivere da irregolare è un incubo”.

Prima li regolarizzano. E poi danno loro la nostra cittadinanza. Il Pd vuole eleggersi un nuovo popolo, visto che gli italiani non lo votano più.




5 pensieri su “Leader immigrati al nuovo governo: “Ora dovete regolarizzarci tutti””

  1. Ormai si sa’ come la pensa il PD, ma il M5S?
    Non mi sembra sia così unito nel voler appoggiare il PD.
    Forse sta’ fiutando che gli immigrati, anche se regolarizzati da una legge votata da questo governo, non li voteranno mai…..
    E poi, il PD che garanzie ha che gli immigrati, una volta regolarizzati e cittadini italiani, non facciano un proprio partito? La dimostrazione che sarà così è proprio data dal fatto che mr. Stephen Ogongo ha già un proprio movimento che solo momentaneamente si appoggia al PD……
    A quanto pare gli stessi aderenti al PD non hanno ancora capito che quando l’elite non avrà più bisogno di loro (e ciò avverrà molto presto), saranno buttati a mare.
    Meditate, finti rappresentanti delle sinistre, meditate.

I commenti sono chiusi.