Waters offende gli italiani: “Migranti non vengono per rubarvi la pizza, grazie a Dio Salvini è andato”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Non attraversano il Mediterraneo perché vogliono mangiare la vostra pizza”. Così il musicista Roger Waters dei Pink Floyd, attacca l’Italia, durante la presentazione di un perdibile docufilm su di lui alla 76esima Mostra del cinema di Venezia.

Ovviamente, come tutti gli scoppiati dall’uso costante di droga, parlando dei soliti clandestini.

“Non vengono a rubarvi la vostra pizza, il vostro lavoro o la vostra donna lo fanno perché sono disperati, dis-pe-ra-ti”.

E’ “gente affamata in terribile pericolo che giunge da zone di guerra e si imbarca, a rischio della vita, verso un luogo dove possa vivere meglio”.

Ma Waters non si ferma alla tirata di orecchie e prosegue: “Noi esseri umani abbiamo un dovere nei loro confronti”. Ogni essere umano dovrebbe, cioè, essere disposto ad accoglierli. Il motivo? “Siamo tutti africani”. Secondo Roger, infatti, essendo tutti discendenti dall’homo sapiens, proveniamo dall’Africa.

Infine, dopo la condanna dei cittadini italiani, arriva anche quella contro il passato governo gialloverde: “Grazie a Dio, Salvini se n’è andato”, afferma, sostenendo che fosse uno di quei politici di stampo neofascista. “È evidente che esiste una recrudescenza di neofascismo in Italia e in Europa- dice- Noi abbiamo Johnson in Gran Bretagna, c’è Trump negli Usa”.

E’ “gente affamata”, “siamo tutti africani”. Non male per uno che si definiva ribelle, finire per essere un piccolo pappagallino.




5 pensieri su “Waters offende gli italiani: “Migranti non vengono per rubarvi la pizza, grazie a Dio Salvini è andato””

  1. Anche M. Jackson tutti credevano fosse straricco invece dopo la sua morte abbiamo saputo che era spiantato e pieno di debiti. Probabilmente questo non se la passa meglio, la vita che conducono è dispendiosa e a volte i vizi danno al conto in banca il colpo di grazia. Ma i servizi segreti della prostituta tedesca o i recalcitranti inglesi indagano e quando trovano uno molto famoso ma sul lastrico lo contattano e gli propongono di far loro pubblicità. Un pizzico di file su Salvini e il gioco è fatto.
    Potrebbero scendere a patti anche dopo aver commesso reati droga o pedofilia… chissà cos’altro.

  2. E proprio tu sei soltanto un altro mattone del muro? Ma porco zio… Eri incendiario e morirai pompiere o sei sempre stato uno dei pompieri di Farenheit? Secondo me è la seconda che ho detto. Quindi è colpa tua se Barrett è impazzito.

Lascia un commento