Profughi, ultimatum al governo dopo addio Salvini: “Ora vogliamo Wi-Fi e paghetta”

Condividi!

E’ tornato il Pd al governo, e i ‘profughi’ tornano ad esigere.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli immigrati ospiti del Centro di Accoglienza Straordinaria di Sorso, in Sardegna, si sono presentati ieri mattina dopo colazione, intorno alle 9.30, davanti alla prefettura di Sassari per protestare contro le “condizioni di vita al centro di accoglienza”.

I richiedenti asilo hanno lamentato al prefetto che non prende il WiFi, il cibo non è di loro gradimento e poi rivogliono la paghetta quotidiana per gli stravizi.

Infine hanno portato avanti la richiesta di un medico tutto per loro nella struttura ricettiva.

I migranti hanno dato un ultimatum e vogliono risposte entro martedì, altrimenti, hanno minacciato, inaspriranno la protesta.




6 pensieri su “Profughi, ultimatum al governo dopo addio Salvini: “Ora vogliamo Wi-Fi e paghetta””

  1. Ecco , non aspettate di avere risposte , andate ,tornata a casa vostra , li avete WiFi , gratis , li vi pagano per non fare un cazzo li vi mantengono a spese nostre , se non vi garba il convito potete sempre prendere qualche scimia e arrostirla , l’importante è che andiate fuori dai Coglioni ,perché qui la vita è gia stressante senza doversi preoccupare che qualche clandestino in cerca di soldi facili ci pianti un coltello nella schiena , prima che succeda e che poi scateni la furia dei Italiani , vi consigliamo di andare fuori dalla palle.

  2. Ma qualcuno ha capito perchè il PD vuole dare la cittadinanza ai clandestini, in primis ai nigeriani, che sono i più violenti, spacciano, rubano si riuniscono in gang (la Mafia nigeriana, non ci bastava la nostra), fanno prostituire le loro donne, e chi più ne ha più le metta? Zingaretti e company hanno fatto i compiti a casa. Visto che perdono sempre le elezioni ora hanno trovato le risorse. Se hanno la cittadinanza possono votare. E secondo voi chi voteranno? Ma certamente il PD. Visto che il PD non ha elettori eccoli trovati. In questo modo avranno più voti e più chance di vincere alle prossime elezioni. Bella trovata. Astuti questi miserabili pidioti

    1. e fanno i conti male. Inizialmente forse avranno i voti dei clandestini diventati cittadini italiani ma in seguito, essendo la maggior parte musulmani, si faranno un proprio partito col quale poi potranno dettare legge agli altri

      1. Per questo dico che Meloni, Salvini e il partito di Berlusconi dovevano iniziare prima possibile a contrastare IN QUALSIASI MODO la dittatura. Se avviene quello da voi paventato gli consegnamo il paese e mettono NOI alla porta!

Lascia un commento