Il governo dei porti aperti vieta di finanziare i rimpatri

Condividi!

Li vogliono qui. Non buttano via nulla.




5 pensieri su “Il governo dei porti aperti vieta di finanziare i rimpatri”

  1. D’altronde Salvini è assai remissivo, anche oggi avrebbe ribadito che monitorerà la situazione, la battaglia sarà democratica e dai toni pacati.
    Caro Matteo puoi calarti le braghe già che ci sei.

    1. Non mi pare affatto remissivo. Hai visto le sue dirette su facebook questi giorni?
      E’ ovvio che la battaglia sarà democratica, che vuoi che si mettano a sparare?
      Mi sembra invece un po’ ridicola la Meloni, che urla e sbraita ma poi quando si tratta di agire sta sempre dietro a Berlusconi, come quando votò la fiducia al governo Monti.
      Intanto Salvini si è unito alla Meloni per la manifestazione di lunedì, il giorno della fiducia alla camera. una manifestazione secondo me inutile, perchè solo se sei la sinistra (coi centri sociali che trainano gli studenti) puoi scendere in piazza in un giorno lavorativo. Per me Salvini ha fatto male ad aderire e chiedere l’adesione su facebook. FdI fa un gioco strano che non mi convince.

      1. No, su fb non metto più piede, cioè dito, secondo il principio di “chi non mi vuole non mi merita”.
        Vedo qualche filmato di Salvini nel notiziario, si è chiaramente amareggiato per come vanno le cose, ma con le buone queste carogne non se ne andranno mai. Mi chiedi se bisogna sparare…da che mondo è mondo le rivoluzioni non si sono fatte lanciando fiori. Un irruzione di massa all’interno del palazzo e l’insediamento di alcuni esponenti del nuovo ordine politico popolare è l’unica cosa che può cambiare il corso della storia, uscendo immediatamente dall’Europa. Trovi la Meloni ridicola? Perché?una che parla chiaro e dice quello che pensa non è mai ridicola, si può non essere d’accordo, casomai. È frenata dall’anziano che dovrebbe dimettersi, ha raggiunto l’età pensionabile e i discorsi non sono più lucidi. Ultimamente mi è piaciuta la Mussolini, molto risoluta. All’opposizione le donne sono più fiere degli uomini, anche La Russa lo vedo più pacato e conciliante degli anni passati.

Lascia un commento