Ventimiglia: 132.850 per ripulire la cacca dei profughi

Vox
Condividi!

Una spesa mostruosa per ripulire la città dalla merda degli immigrati che negli anni scorsi i governi abusivi del PD hanno scaricato in Italia e che, poi, sono risaliti fino a Ventimiglia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Parliamo di 132.850 euro: è quanto è stato speso dal Comune in due anni per ripulire e bonificare le zone dove bivaccano gli immigrati clandestini.

A partire dal giugno del 2017 sono state firmate ben 11 determine (dall’amministrazione Ioculano prima e Scullino poi) finalizzate a stanziare fondi per l’impresa (la Dock’s Lanterna di Genova) che ha il compito di intervenire nei posti a più alta concentrazione di immigrati e richiedenti asilo.

Questi, provenienti generalmente da Asia e Africa, sin dal 2015 arrivano in città ma vengono in parte respinti dalle autorità francesi, finendo per infestare Ventimiglia. E non hanno l’abitudine di usare il gabinetto.

Vox

Spesso bivaccano sulle zone che vanno da Largo Torino sino a Corso Limone Piemonte ed anche pernottano all’interno del letto del fiume Roja, utilizzando le medesime aree come luogo di bivacco diurno e notturno e dove cagano allegramente. Stesso discorso vale per la frazione di Grimaldi (Inferiore e Superiore).

Due giorni fa l’ultimo esborso di denaro dalle casse comunali per ripulire: 12.870 euro.

E ora, dopo la ‘pausa Salvini’, Ventimiglia rischia di tornare agli anni orribili.




4 pensieri su “Ventimiglia: 132.850 per ripulire la cacca dei profughi”

  1. Vabbè però metteteci i carcerati con reati minori (negri) e la palla al piede, non si possono spendere queste cifre per ripulire. Questa foto più la guardi, più ti fa orrore! Persino i cani viaggiano col sacchettino al collo. E comunque, nel loro piccolo, cercano di pulire da soli con le zampette all’indietro. Sono veramente dei cessi, altro che bestie.

I commenti sono chiusi.