M5s cambia idea: “Bibbiano è una leggenda” – VIDEO

Condividi!

Il M5s non è il Partito Di Bibbiano, è il partito della tangenziale, in offerta al prezzo più alto. Una botta a destra e una botta a sinistra. Per le poltrone sono pronti a tutto. A vendere ideali e politiche. A dire tutto e il contrario di tutto.

Già il fondo lo avevano toccato con Di Maio che giurava:

M5s cambia idea: “Bibbiano è una leggenda” – VIDEO

Per le poltrone sono pronti a tutto. A vendere ideali e politiche. A dire tutto e il contrario di tutto.

Posted by Leva Obbligatoria in Italia on Thursday, September 5, 2019

Per poi farci un governo insieme. Ma ora iniziano a scavare.

Il 27 giugno scorso, Manlio Di Stefano (ex sottosegretario al ministero degli Esteri del Movimento 5 Stelle) parlando della vicenda di Bibbiano parlava di «false relazioni, impulsi elettrici, lavaggio del cervello e disegni artefatti». Accusando come il suo leader il Partito Democratico e identificandolo il Partito Di Bibbiano.

Due giorni fa, due mesi dopo, lo stesso Manlio Di Stefano, alla domanda di Mario Giordano che chiedeva conto all’esponente pentastellato dell’alleanza con il partito delle banche e di Bibbiano, Manlio Di Stefano – con nochalance – ha regalato l’ennesima giravolta del M5s.

M5s cambia idea: "Bibbiano è una leggenda" – VIDEO

Ormai hanno completamente sbracato

Posted by Forze Armate Italiane FF. AA. on Thursday, September 5, 2019

«No, no, no – ha detto Di Stefano alla conduttrice di Cartabianca Bianca Berlinguer che gli chiedeva come si fa ad allearsi con il partito che, fino a qualche momento prima, veniva definito di Bibbiano -. Come in ogni cosa, su Bibbiano c’è una parte di verità e una parte di leggenda». Ecco, ora, in nome delle poltrone, ‘Bibbiano’ è una leggenda.

Si sono venduti i bambini:

Il ministero della Famiglia al Partito Di Bibbiano: così il M5s si è venduto anche i bambini




4 pensieri su “M5s cambia idea: “Bibbiano è una leggenda” – VIDEO”

  1. Avatar
    UniusREI Yitzhak Kaduri Messia •
    Bin SALMAN] God holy JHWH said: “I do not want the death of the sinner, but that he be converted and live”. I am know the fact that only Jews and Christians have the ministry of exorcism: and that you Mohammedans just have to live: with your demons of lust and predation and genocide: falsehood and religious hypocrisy:
    therefore you are demonic sharia possessed and your are all Mohammedans are possessed like you : you are forced to kill them (when they go out of control): as the ancient Jews did, who were forced to the genocide of the possessed peoples: sodomites and Satanists, not having the ability to know how to defend if themselves from this phenomenon of demonic possession: there was very little that they had the hope of being able to save !! but, this is the truth: all those who are the true ministers of God: they share the same sentiments of God!

    Bin SALMAN ] Dio ha detto: “io non voglio la morte del peccatore, ma che si converta e viva”. io mi rendo contro che soltanto Ebrei e Cristiani hanno il ministero dell’esorcismo: e che voi Maomettani NON solo dovete convivere con i vostri demoni di lussuria e predazione e genocidio: falsità e ipocrisia religiosa:
    quindi per voi maomettani i posseduti e invasati: voi siete costretti ad ucciderli (quando escono fuori controllo): come facevano anche gli antichi ebrei, che erano costretti al genocidio dei popoli indemoniati: sodomiti e satanisti, non avendo loro la capacità di saper difendere se stessi da questo fenomeno di possessione: c’era molto poco che loro avevano la speranza di poter salvare!! ma, questa è la verità: tutti quelli che sono i veri ministri di Dio: loro condividono gli stessi sentimenti di Dio!

    1. Interessante: “gli ebrei erano costretti al genocidio” è una affermazione estremamente corretta. “Erano” però è riduttivo: o sei un loro servo o sei un loro nemico. Noi Amalechiti ad esempio siamo tuttora nella categoria nemici, mi risulta. E mi risulta che di ebrei a ruota del vecchio governo ce ne fosse una quantità infinitesimale rispetto alla quantità di quelli che appoggiano e sono all’interno di questo governo.
      Diciamo che ebrei in TV felici per Salvini non ne ho mai visti ma ebrei in TV felici per il ribaltone ne ho visti tanti.

  2. governo #Bibbiano ecco come va chiamato

    il PD copriva politicamente i mostri di bibbiano

    i 5s finanziavano Foti

    entrambi i partiti sono vicini agli psicopatici LGBTP che a #Bibbiano, come al #Forteto, usano le loro posizioni di potere per abusare minori

    questo governo deve cadere il prima possibile

    si deve scendere in piazza subito per bloccare il paese

  3. Fanno vomitare!! Ormai a questi deficienti super-corrotti traditori del m5s manca solo di farsi vedere in tv a dividersi mazzette. Non ho mai visto individui più stupidi, marci e ripugnanti di loro!!

Lascia un commento