Italiano perde casa e lavoro: costretto a vivere in un gazebo

Condividi!

Aveva un lavoro e una casa, in cui viveva con la madre. La ditta è fallita e lui ha perso tutto. E siccome è italiano, vive in uno spazio verde nel quartiere Torre di Padova. Lui si chiama Rossano e ha 47 anni.

A interessarsi al suo caso è stato Alain Luciani, consigliere della Lega. Dopo avere perso il lavoro, Rossano ha perso anche la mamma malata, che si è spenta tra le sua braccia.

Trovandosi senza lavoro e casa, solo al mondo, si è creato una sorta di “capanna” allestendo un gazebo in un giardino pubblico di Padova.

Una situazione che ha portato Luciani ad aprire una raccolta fonda online – la trovate a questo link – intitolata “Aiutiamo Rossano a ripartire”.

Ecco com'è costretto a vivere un Padovano…

Posted by Alain Luciani on Sunday, September 1, 2019

Intanto, loro se la spassano:

⛔Padova, Corso Milano… Pieno Centro Storico, A voi il giudizio…⛔ #PoveraPadova

Posted by Alain Luciani on Monday, August 19, 2019

Padova, babygang di maghrebini cacciano residenti italiani

Padova, troppi immigrati: 800 famiglie assumono guardie private




Vox

7 pensieri su “Italiano perde casa e lavoro: costretto a vivere in un gazebo”

  1. UniusREI Yitzhak Kaduri Messia • a few seconds ago

    Bin SALMAN] then, the world director of youtube Synnek1: he wrote on my @uniusrei3 channel (youtube has closed 100 channels to me and destroyed 40,000 videos of Christian martyrs, Christian martyrs who were almost all killed by Muslims) :
    Synnek1: he said: on my @uniusrei3 “in my name: one million sites have been closed”
    and he this said to me, he shouldn’t have said it to me: BECOUSE i am King ISRAEL and Unius REI kingodom universal brotherhood: and because all those sites? were only all Christian sites!
    youtube 666 lgbt NWO sharia has massacred sites of Christians with deceit and futile reasons!
    it was normal that when he (synnek1 youtube world director) he drank the blood (he said it in pubblicy) in his Church Rothschild Bush 322 Satan 666 FED, DEMO PLUTO JUDAIC MASSON UN OCI Riyadh: then a Merkel virus mad cow should enter his brain: so, why your Allah-Satana was not able to protect him from me!
    synnek1 has gone mad, was fired from youtube and today has become 187AudioHostem or AudioHostem187.
    you can’t tell me, “you didn’t tell me”
    worldisraelnews com/arab-joint-list-leader-i-want-to-be-prime-minister/

    Bin SALMAN ] poi, il direttore mondiale di youtube Synnek1: lui ha scritto sul mio canale di @uniusrei3 (youtube ha chiusio a me 100 canali e mi ha distrutto 400000 video di martiri cristiani, martiri cristiani che sono stati quasi tutti uccisi dai mussulmani):
    Synnek1: lui ha detto: sul mio @uniusrei3 “in my name: sono stati chiusi un milione di siti”
    e lui questo a me, lui non lo doveva dire:
    perché quei siti erano soltanto i siti dei cristiani!
    youtube 666 lgbt NWO ha fatto strage di siti dei cristiani con inganno e futili motivi!
    era normale che quando lui (synnek1 direttore mondiale di youtube) lui beveva il sangue nella sua Chiesa Rothschild Bush 322 Satana 666 FED, DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: poi un virus Merkel mucca pazza: gli dovesse entrare nel cervello: quindi, perché il tuo Allah-Satana non è stato in grado di proteggerlo da me!
    synnek1 è impazzito, è stato licenziato da youtube ed oggi è diventato 187AudioHostem o AudioHostem187.
    non mi puoi dire: “tu non mi hai avvisato”

  2. Questo è un fenomeno in crescita, ma sono anni che si schiacciano gli italiani sotto i piedi, io stessa sono stata vittima dello stato e delle sue vergognose, criminali, regolette. Come accennavo per combinazione ieri, a causa di un sindaco mi sono trovata circa 15 anni fa a dover rimanere all’interno di una roulotte da settembre fino a maggio. In mezzo al nulla in un bosco, dormivo col macete sotto il cuscino, l’acqua, costituita da un provvisorio tubo, con i candelotti di ghiaccio e principi di congelamento alle estremità che la stufetta non riusciva a lenire. Tutto per un capriccio di due pezzi di … in comune che non volevano farmi sistemare il tetto mancante. Esigevano un proggetto che per essere approvato ci volevano 6 mesi minimi in Provincia! Purtroppo per loro non se ne sono potuti vantare a lungo dei loro misfatti perché entrambi sono morti. A volte pur essendo atea parlo di una giustizia superiore, ma sono certa che esiste, ho potuto constatarlo in altre circostanze.

  3. Cristiani :razza da cacciare indiscriminatamente ,
    Cristiani o vi svegliate e prendete a calci nel culo i preti che favoriscono la mussumanazione o andrete in giro con un bersaglio sulla schiena , vedete cosa succede con i cristiani Coopti , che sono i primi cristiani ? nessuno parla di loro ,la stessa chiesa li dimentica , forse è il caso che la religione cristiana si auto elimini , dato che anche nelle scuole vengono tolti i crocefissi , per non infastidire i musulmani e quando questi bloccano la strada perchè devono pregare ,allora zitti zitti facciamo il giro del isolato , perché la strada pubblica è diventata privata per loro e consacrata , nessuno deve disturbare i loro proseliti , mentre incendiano le chiese con dentro i cristiani amazzano i preti cristiani. Un po di coglioni e mandarli a casa loro , perché Italiani ,cristiani i marroni li avete persi.

  4. Renzo non è questo il punto. Le assistenti sociali non si prendono cura di lui evidentemente, non sarebbe arrivato a vivere in una tenda ai giardini pubblici ti pare?
    Se fosse stato straniero ne avrebbe avuto tre a far gara tra loro, una per trovargli lavoro, la seconda per cercargli casa e la terza il sussidio.
    Credo che fosse questo che Vox intendesse scrivendo di lui. Di come lo stato italiano prima ti metta in condizioni di perdere le cose essenziali per la vita, come la casa, la famiglia, poi con un semplice colpo di spugna cancelli i tuoi diritti inalienabili.

Lascia un commento