Hanno ‘massaggiato’ il voto su Rousseau, si spiega solo così la lista dei ministri

Condividi!

Ieri per molti era impossibile votare NO sulla piattaforma Rousseau:

Rousseau, votanti supereranno gli 80mila: ma non si riesce a votare NO

Poi, nonostante i sondaggi che indicavano una base spaccata a metà, il SI ha vinto 79 a 21. Fino ad oggi pensavamo ad una casta di attivisti più dorotea della base, ma dopo l’uscita della lista dei ministri la risposta può essere un’altra: hanno truccato tutto. Del resto, non lo sapremo mai.

La lista dei ministri di parte cinquestelle è praticamente un trionfo di Casaleggio jr e del suo protetto Di Mio, quello che avrebbe perso la sfida con Grillo e Fico:

Non torna. Non torna se non pensiamo alle quasi due ore di attesa di ieri per avere il risultato di una consultazione elettronica. Cosa hanno fatto in quelle due ore? Un’ipotesi, alla luce della lista, è che i due ‘perdenti’ abbiano trattato con i due ‘vincenti’ in cambio del ribaltamento del voto.

E’ l’unica spiegazione possibile. Ma, ovviamente, non è quella vera. Perché Rousseau è trasparente e i ministri sono andati tutti a Casaleggio e Di Maio perché sono simpatici.




Vox

6 pensieri su “Hanno ‘massaggiato’ il voto su Rousseau, si spiega solo così la lista dei ministri”

  1. Bin SALMAN ] io non penso che tu, insieme ad Erdogan dopo aver fatto il genocidio di 100 nazioni cristiane: ora vuoi fare il genocidio anche degli ebrei?
    perché loro alla loro Patria? non rinunceranno mai!
    Salmi 137:5-7 Se ti dimentico, Gerusalemme,
    Se ti dimentico, Gerusalemme, si paralizzi la mia destra; mi si attacchi la lingua al palato, se lascio cadere il tuo ricordo,
    UniusREI Yitzhak Kaduri Messia • unitedwithisrael org/daily-mail-distributes-a-million-maps-listing-tel-aviv-as-israels-capital/
    Bin SALMAN] I do not think that you, along with Erdogan after having made the genocide of 100 Christian nations: now do you want to genocide even the Jews?
    why them at their homeland? they will never give up!
    Psalms 137: 5-7 If I forget you, Jerusalem,
    If I forget you, Jerusalem, let my right hand be paralyzed; stick your tongue to the palate, if I drop your memory,
    Jerusalem Must Remain the United Capital of Israel
    The declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support to the efforts to maintain and strengthen a united Jerusalem as the undivided capital of the State of Israel.
    CLICK HERE TO SIGN THE JERUSALEM DECLARATION.

  2. Ma guarda ! nel marzo del 18 sono stati 4 mesi per fare un governo ora in una settimana era tutto pronto , forse erano già più di un anno che stavano prendendo in giro gli Italiani , poi questa piattaforma di voto privato , sarà un preludio di voti addomesticati visto che le votazioni osservate per televisione se uno premeva il NO , ti diceva di riprovare per motivi tecnici .
    Pinocchio . siete dei pinocchio , con il gatto e la volpe. Vigliacci codardi e merde faremo caccia dei PD e tiro al bersaglio alle 5 stelle , chi le prende tutte un anno di ferie pagate ,

  3. Amici di VOX, magari è come dite voi e Casaleggio ha truccato il voto. In effetti le percentuali non mi sembra rispecchino i sostenitori del M5S.
    Però non si creda che la fazione di Di Maio sia vittoriosa rispetto ai fichiani: chi entra in questo governo, fatto per durare pochi mesi e prendere tempo, si gioca la faccia per sempre.
    I veri furbacchioni ed autori dell’inciucio, Renzi e Fico, se ne sono tenuti alla larga mandando avanti gli altri.

Lascia un commento