Profugo insoddisfatto: “La vostra accoglienza è merda” – VIDEO

Condividi!

Cosa pensano gli immigrati della nostra accoglienza? Ad esempio:

Li accogliamo e loro dicono che la nostra accoglienza è “merda”. Ma il sistema italiano (e in questo caso toscano) non era eccellente? Questa l’intervista rilasciata da un profugo all’emittente toscana 50 canale. CONDIVIDETE

Posted by Chiara Giannini on Giovedì 3 settembre 2015

Con i soldi che spendiamo per “l’accoglienza di merda” di questi finti profughi africani, tutti provenienti da paesi che la guerra non la vedono da decenni, potevamo aiutare i profughi nei campi siriani. Quelli che non hanno migliaia di euro da spendere in scafisti. Aumentare le pensioni ai nostri anziani e tante altre cose.




11 pensieri su “Profugo insoddisfatto: “La vostra accoglienza è merda” – VIDEO”

  1. Aiuti ai siriani. Ma chissenefrega dei siriani! Che vadano a cagar@!
    Tra un po non avremo più acqua potabile, cibo a sufficienza e ci preoccupiamo ancora di mandare soldi all’estero. Il denaro degli italiani dovrebbe rimanere qua, perché già ci pensano gli stranieri a far sparire i soldi nelle banche del pianeta.

  2. E per non essere “di merda”, il “signore” che tipo di accoglienza desidera? Comunque se non è soddisfatto dell’accoglienza qui in Italia, può sempre tornarsene al suo paese, nessuno lo trattiene, a parte zoccole, culattoni, preti cattocomunisti e zecche rosse.

  3. questo clandestino dice di essere scappato da un paese in guerra: perchè non dice il nome del suo paese? forse perchè la guerra non esiste da dove è scappato ed è solo arrivato in Italia per farsi mantenere?

Lascia un commento