Pd smentisce Di Maio: ‘Programma su Rousseau non è quello vero’, record di voti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Una bozza di programma in ventiquattro punti, perché di giorno in giorno ‘mai con il Partito Di Bibbiano’ aggiunge un punto, è stata pubblicata sul blog per informare i votanti della piattaforma Rousseau. Un documento dal titolo: “linee di indirizzo programmatico per la formazione del nuovo governo”. Si avverte però che si tratta di una “bozza di lavoro che riassume le linee programmatiche che il premier incaricato” Giuseppe Conte “sta integrando e definendo”.

“Buongiorno, posso dirvi già da ora che tutti i 20 punti che il MoVimento 5 Stelle ha presentato al Presidente Conte sono affrontati nel Programma di Governo. Dal blocco dell’aumento dell’Iva al salario minimo, dal taglio del cuneo fiscale agli aiuti a famiglie e disabili, dallo stop agli inceneritori alle trivelle, dalla riforma della giustizia alla legge sul conflitto di interessi, fino alle concessioni autostradali. Buon voto a tutti su Rousseau”. Così il capo politico M5S Luigi Di Maio su fb.

Vox

Ma il Pd ha smentito trattarsi del programma: “Bozza è solo sintesi parziale”. In riferimento alla bozza del programma di governo Pd-M5S che sta circolando si precisa che si tratta di una sintesi parziale di un lavoro più articolato, ancora oggetto del confronto tra le forze politiche, e che sarà ultimato in giornata nel corso di un nuovo incontro a Palazzo Chigi tra i capigruppo e il Premier incaricato Conte. Non è quindi il programma definitivo”.

Quindi su cosa votano gli iscritti del M5s? Su nulla.

Però votano in massa: «56mila votanti alle 13, record storico». Si vota fino alle 18. O meglio: votano solo loro.




Un pensiero su “Pd smentisce Di Maio: ‘Programma su Rousseau non è quello vero’, record di voti”

  1. I PDofili cominciano a cagarsi sotto.
    Se vinceranno i NO, come tutti auspichiamo, il PD dirà che Rousseau è stato infiltrato dai soliti ineffabili hacker russi.
    PDofili, dovete imparare a saper perdere, vi capiterà sempre più spesso.

I commenti sono chiusi.