Libri di testo: “euroscettici ignoranti”

Vox
Condividi!

Un nostro sostenitore ci ha inviato questa foto, che ritrae una pagina tratta da un libro di testo adottato per le…

Vox

Posted by Forza Nuova on Monday, September 2, 2019

E’ vero il contrario. Gli euroscettici sono più informati. Ma probabilmente c’è un altro fattore: le classi privilegiate sono favorite dall’appartenenza alla Ue e dall’Euro, visto che possono importare l’autista filippino o il muratore romeno e delocalizzare la fabbrica. Sono le classi medie e povere a dovere entrare in competizione con gli schiavi e a non potere delocalizzare. Per questo poi emigrano.




16 pensieri su “Libri di testo: “euroscettici ignoranti””

  1. I libri di testo dei bimbi/ragazzini sono pieni di disegnini con negri e arabi e informazioni ridicole. I peggiori sono i manuali storici. Fatevi due risate se ne avete uno in casa e leggete degli Egizi. They were kangz, come dicono gli Americani. Battaglia di Poitiers? Scaramuccia e poveri Arabi che ci portavano la civiltà.

    1. Vi consiglio di reperire le diapo del 2015 dove i Francesi illustrano alla EU le modifiche necessarie alla nostra educazione.

    2. La maiuscola in Arabi è voluta o casuale? Scherzo! Perché io da qualche tempo ho l’abutudine di usarla a piacere, pertanto quando leggo il mio nike name minuscolo sono portata a pensare che quel particolare utente non mi stimi poi tanto ahahh

I commenti sono chiusi.