Salvini: appello a militanti Rousseau contro “Governo Merkel” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Oggi sono uscite cose interessanti dal voto in Germania. La Merkel perde a casa sua e prova a imporre il suo governo in Italia.Non è il governo Conte, il governo Merkel”.

“Le porte della Lega sono e saranno sempre più aperte. Nei mesi passati abbiamo detto tanti no, se c’è comunanza di idee vedremo”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, rispondendo a chi gli chiedeva se la Lega è pronta ad accogliere i Cinque Stelle delusi dal tentativo di formare un governo con il Pd. “Rispetto la coerenza e la dignità di quegli elettori ed eletti dei 5 Stelle che dicono di essere entrati in politica per contrastare il Pd e Renzi e che ora si trovano al governo con loro”, ha spiegato a margine della festa della Lega a Bergamo.

Vox

La Merkel prende una sonora batosta alle elezioni regionali di casa sua ma prova a imporre il suo governo in Italia! Non è il Conte-bis ma il Merkel-Macron 1. E l’ex avvocato del popolo? Oggi candidamente i 5 Stelle quasi fa finta di non conoscerli, rivendicando di aver sempre votato a sinistra eccetto che nel 2018 ma solo perché “mi avevano candidato ministro”..! Roba da matti! Smascherati, più presto che tardi gli elettori li cacceranno. In Italia decidono gli italiani!

Posted by Matteo Salvini on Sunday, September 1, 2019

Nella formazione del governo “il regista di tutto è Conte, perché la Merkel ha telefonato a Conte, perché i poteri forti stanno spingendo Conte, perché il primo a scaricare i 5 stelle è stato Conte”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine della Berghem Fest. “Non entro nel merito delle dinamiche dei Cinque Stelle anche perché in molti ci stanno scrivendo e chiamando. Non posso entrare in casa altrui, posso solo attendere che votino i loro militanti sulla piattaforma Rousseau, perché l’alleanza con il Pd per molti è indigeribile”, ha aggiunto.




7 pensieri su “Salvini: appello a militanti Rousseau contro “Governo Merkel” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.