Post consigliere Lega quando era bambino, Pd all’attacco

Vox
Condividi!

Orientamento religioso: antisemita. È la singolare informazione personale del profilo Facebook di un consigliere comunale della Lega, Stefano Altinier, opportunamente cancellata venerdì scorso, come riporta il quotidiano Il Piccolo oggi in edicola. La vicenda sarebbe passata inosservata se però l’opposizione non avesse fatto uno screenshot scatenando la polemica e accusandolo di “ignoranza del funzionamento dei social e della legge Mancino”. Altinier: “Non sono mai stato antisemita. Ci mancherebbe: ho anche partecipato alla festa ebraica Chanukkà e mi affascinano moltissimo la storia e le tradizioni di quel popolo”, dunque, “è una cosa vecchia, risale forse a 10, 15 anni fa. Ero adolescente e aveva i connotati di uno scherzo, sicuramente sopra le righe”, “chiedo scusa per quanto è successo”. Le parlamentari dem Serracchiani e Rojc chiedono che “la Lega condanni” il gesto.

Vox

Certo, voi non avete condannato il sindaco di Bibbiano, la Lega deve condannare uno scherzo di un bambino oggi consigliere comunale. Trovatevi un lavoro invece di fare screenshot su facebook.




Un pensiero su “Post consigliere Lega quando era bambino, Pd all’attacco”

  1. Tutta questa salvaguardia buonista degli ebrei, che ormai sono come i panda per il WWF, è nata col film di Spielberg “Schindler’s List”.
    Tanto per dire quanto siano infimi i riferimenti “culturali” dei dogmi e dei tabù della società attuale.
    Hanno rimosso il simbolo del Sacrificio con la S maiuscola, il Crocifisso, per rimpiazzarlo col dramma storico dell’olocausto (sul quale non disquisisco perchè non ne ho la competenza storica e soprattutto non c’è più libertà di parola e pensiero su questo argomento).
    Al posto di Cristo ci hanno messo il popolo giudeo.
    E’ anche per questo che tenere il Rosario in tasca oggi è un gesto rivoluzionario. Pure se sei ateo.
    Significa anche che la nostra Civiltà si fonda sui valori del Cristianesimo e non certo su quelli del sionismo, ovvero della “divinizzazione” dell’ebreo.

I commenti sono chiusi.