Ordine Merkel: “Fate il governo col M5s”, il PD ha cospirato con Stati stranieri per non farci votare

Vox
Condividi!

Nuove conferme per la gravissima intromissione di un governo straniero nel processo democratico italiano. A questo punto dovrebbe intervenire la magistratura, visto che c’è notizia di reato. E di un reato grave. Se vera la notizia, e visto che viene dal giornale di partito Repubblica non è possibile dubitarne, siamo alla cospirazione di un partito italiano con un governo straniero. Altro che ‘Moscopoli’.

Non fingono più. Lo dicono in televisione.

“Perché diciamolo chiaramente”, dice il giornalista del Gruppo Espresso Giannini, “un ordine mondiale esiste. Sono le esecrate élite? Sono i tecnocrati? Chiamiamoli come vogliamo. Tutto quello che rappresenta una minaccia viene guardato, dalle cancellerie e dalle tecnostrutture, con qualche preoccupazione”. E chi rappresentava una minaccia per élite e tecnocrati? Il Movimento 5 Stelle? Ovviamente no. “Salvini era una minaccia a questo ordine costituito”, va dritto al punto Giannini.

“Per l’Europa era una minaccia perché rimetteva in discussione tutta una serie di certezze, giuste o sbagliate che siano, che erano state acquisite nei decenni”.

Per il cosiddetto “ordine mondiale” il popolo che si è risvegliato è una minaccia. I social e la libertà di espressione che hanno permsso il fluire libero delle notizie sono una minaccia (per questo l’invenzione delle fake news, per delegittimare l’informazione libera).

Ma questo ‘ordine mondiale’ è folle. Affidarsi a Di Maio e Zingaretti pensando di tenere Salvini fuori dal governo è l’idea più stupida che potessero avere. Non finirà bene. Per nulla.

Luca sta già prendendo la mira. Non è una speranza. E’ una drammatica previsione.

Consigli per Salvini quando, tra un mese, qualche mese o un anno tornerà, da solo, al governo con pieni poteri: non fare prigionieri. Questi poteri sotterranei vanno eliminati, senza pietà. Senza timore di essere considerati ‘fascisti’: la democrazia, quella vera, non quella che si fa schermo coi culi dei parlamentari, deve essere difesa dai gruppi di interessi che la tengono ostaggio.

Vox

E lo scrivono sui loro giornali. Repubblica di oggi parla esplicitamente delle telefonate della Merkel al PD (e magari anche a Mattarella) perché il “governo deve nascere a tutti i costi”:

E infatti:

Senza Salvini, Merkel festeggia: riparte Sophia, navi militari tedesche potranno scaricare di nuovo clandestini in Italia

In una Paese normale Gentiloni verrebbe arrestato e messo in carcere per intelligenza con lo straniero. I Palazzi verrebbero presi d’assalto. Il Pd sciolto. Il M5s no perché è già sciolto così. Il Presidente della Repubblica verrebbe messo in stato d’accusa.

Ma non siamo un Paese normale, quindi i golpisti andranno al governo. O no?

Il governo che vogliono realizzare a tutti i costi è diretta emanazione di potenze straniere. La situazione è grave. Hanno cospirato per fare fuori Salvini e il voto degli italiani. Hanno cospirato, sotto dettatura della Merkel, per impedirci di votare: non possono passarla liscia.




7 pensieri su “Ordine Merkel: “Fate il governo col M5s”, il PD ha cospirato con Stati stranieri per non farci votare”

  1. Entrando in europa abbiamo firmato la nostra condanna a morte. Solo che subito molti non potevano immaginare dove volevano andare a parare. Sono sempre stata contraria, anche all’euro, ma per un mio particolarissimo modo di pensare. Attaccata al passato non gradisco le novità. Nemmeno io avrei pensato che saremmo arrivati ad una dittatura folle e perversa come questa.

I commenti sono chiusi.