Senza Salvini, Merkel festeggia: riparte Sophia, navi militari tedesche potranno scaricare di nuovo clandestini in Italia

Vox
Condividi!

La Germania celebra l’uscita di Salvini dal governo e la nascita di un esecutivo ‘europeista’ che riprenderà le vecchie abitudini dei governi abusivi PD.

Pronti a riprendere la famigerata ‘missione Sophia’, con cui le navi militari di tutti i Paesi Ue scaricavano clandestini in Italia:

“E’ un obbligo soccorrere tutte le persone in pericolo in alto mare. Aiutare i migranti che si trovano sulle imbarcazioni di fortuna è veramente un principio di base”. Aveva detto settimane fa l’allora candidata tedesca alla presidenza della Commissione europea, Ursula von der Leyen, poi eletta col voto decisivo dei grillini.

“E’ estremamente importante ridare vita alla missione Sophia, bisogna trovare una soluzione a questo problema”, ha aggiunto la von der Leyen, chiedendo poi di riformare il sistema di Dublino.

VERIFICA LA NOTIZIA

La missione Sophia, lungi dall’essere una lotta al business dei clandestini e alla tratta dei nuovi schiavi, era un servizio taxi in sinergia con le Ong. E’ stata chiusa da Salvini:

Perché, come firmato da Renzi, in cambio di ‘flessibilità sul deficit’, i clandestini finivano tutti in Italia. Che poi ci facevano spendere miliardi di euro. Che però finivano alle coop vicine al PD.

Una calamita che, tra l’altro, ci costava 129mila euro al giorno: escluso il costo di mantenimento dei fancazzisti che ci portava a casa e che finiscono nei centri di accoglienza.

Vox

Ricordiamo che i clandestini sbarcati dalla missione Sophia sono il 9% del totale degli arrivi negli ultimi tre anni: parliamo di oltre 50mila clandestini che non sarebbero dovuti finire in Italia.

Eunavformed era nata per schiacciare i trafficanti di esseri umani: in realtà si è trasformata nell’ennesimo servizio di taxi a favore degli scafistini. Nonostante i 151 sospetti, soprattutto scafisti, consegnati alle autorità italiane e le 551 imbarcazioni affondate o sequestrate, la flotta Ue non è mai riuscita a fermare il business dei migranti: anzi, lo ha facilitato.

Non è stato un blocco navale, quello attuato ora da Italia e Libia insieme.

Fino ad oggi l’Italia ha speso oltre 200 milioni di euro. Ogni mese in più spenderemmo quasi 5 milioni di euro.

E poi, ovviamente, ci sono i costi per mantenere i 50mila in hotel. Che tenendo conto di 2 anni di permanenza media a 35 euro al giorno, fanno 1.277.500.000

Insomma, la missione Ue c’è costato oltre 1,5 miliardi di euro, e qui c’è ancora qualcuno che vorrebbe prorogarla. Ma che chiuda.

Del resto, cosa vi aspettavate, da una missione che prende il nome dal figlio di una clandestina nata a bordo di una delle navi militari Ue? Già nel nome il simbolo della sostituzione etnica per via demografica.

Insomma, la Germania ha nostalgia di una missione che recuperava clandestini in tutto il Mediterraneo e li traghettava in Italia. Noi vogliamo una missione che recupera clandestini e li riporta in Africa.




Un pensiero su “Senza Salvini, Merkel festeggia: riparte Sophia, navi militari tedesche potranno scaricare di nuovo clandestini in Italia”

  1. Lion Judah☦️lorenzoJHWH • unitedwithisrael org/israel-cant-treat-its-own-destruction-as-a-legitimate-aim/

    implantation of alien neuronal connections in the brain of all the leaders of this planet!
    impiantazione di connessioni neuronali aliene nel cervello di tutti i leaders di questo pianeta!
    you shouldn’t be so hurried in your judgments,
    because if: “tldm org website” reported a news of scientific content: with a wealth of technical and technological details: and bio-engineering: from another site (eg: NASA said that our planet is at the center of the Universe ): approximately, the alien neuronal connections on the optic nerve and in the brain? ok this job of copy-paste of sensitive information? we all do it: on our sites!
    it is not possible to share: or understand: 100% what any site says: and this is why we need discernment!
    now our awareness and knowledge are deepened: the more intimate our personal relationship with God will be: and the more our discernment will be deepened!

    tu non dovresti essere, così stroppo frettoloso nei tuoi giudizi,
    perché se: “tldm org website” ha riportato una notizia di contenuto scientifico: con dovizia di particolari tecnici e tecnologici: e di bio-ingegneria: da altro sito (es: . la NASA disse che il nostro pianeta è al centro dell’Universo): circa, le connessioni neuronali aliene sul nervo ottico e nel cervello? ok questo lavoro di copia-incolla delle informazioni sensibili? noi lo facciamo tutti: sui nostri siti!
    non è possibile condividere: o comprendere: al 100% quello che dice un qualsiasi sito: ed è per questo che abbiamo bisogno di discernimento!
    adesso più è approfondita la nostra consapevolezza e conoscenza: più sarà intimo il nostro personale rapporto con Dio: e tanto più sarà approfondito il nostro discernimento!

I commenti sono chiusi.