Senza Salvini inizia l’invasione: sbarcano 204 clandestini in 24 ore

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
62 clandestini, tutti pachistani, sono stati individuati nella notte dalla Guardia di Finanza sull’isola di Sant’Andrea, a circa un miglio e mezzo al largo di Gallipoli (Lecce). I militari li hanno trasportati nel porto di Gallipoli dove sono stati sollazzati dagli operatori della Croce rossa italiana.

Nel frattempo, le motovedette della Guardia di Finanza hanno intercettato la barca a vela che li aveva trasportati. A bordo vi erano due scafisti che saranno arrestati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Invece di essere messi sul primo aereo per la Turchia o per casa loro, visto che né in Pakistan, né in Iraq, né in Kurdistan ci sono guerre, sono stati trasferiti al centro di accoglienza richiedenti asilo di Sant’Anna per le procedure di identificazione.

Con la chiusura dei porti alle Ong e il pattugliamento italo-libico delle coste libiche, ormai la rotta dei velieri islamici ha superato quella libica.

Questi pagano migliaia di euro a testa per venire a spacciare in Italia.

È la conferma non solo che la rotta che parte dalla Turchia è più che mai viva, ma che un’organizzazione formata da cittadini dell’ex Urss, probabilmente delle repubbliche islamiche, gestisce il flusso dal paese anatolico verso l’Italia.

L’Unione Europea paga, per un accordo stipulato al tempo del Pd al governo. tre miliardi di euro l’anno al governo di Ankara perché blocchi il flusso di clandestini, soprattutto quello via terra. L’Italia partecipa come sempre con oltre il 10 per cento del budget, quindi oltre 300 milioni di euro.

Così, noi diamo ad Erdogan 300 milioni di euro l’anno, lui ci manda i velieri zeppi di musulmani.

Vox

In una situazione normale, verrebbero caricati sul primo aereo verso il Kurdistan iracheno. In una situazione ideale, le imbarcazioni cariche di giovani maschi islamici verrebbero affondate appena avvistate. Non viviamo una situazione ideale né normale.

E 64 clandestini sono stati fatti sbarcare dalla Mare Jonio dopo il via libera del Viminale sono giunti a Lampedusa nella notte. Si tratta di donne, alcune delle quali incinte, presunti minori con i loro familiari e di sedicenti malati.

Sono stati trasbordati su una motovedetta della Capitaneria di porto e fatti sbarcare sul molo Favarolo.

Gli altri 34 maschi adulti rimarranno a bordo della nave di Mediterranea Saving Humans, alla quale è stato proibito l’ingresso in acque italiane.

Ridicolo: i ‘bambini’ di oggi sono i terroristi di domani. Come ha dimostrato l’ex bambino profugo Jihadi John. E tanti altri.

E un gruppo di 78 clandestini è sbarcato l’altra notte scorsa a Lampedusa (Ag). Solo 3 donne. Nazionalità: 41 Bangladesh, 11 Algeria, 8 Egitto, 4 Marocco, 4 Palestina, 4 Somalia, 3 Pakistan, 2 Sudan, 1 Siria, 1 Libia, 1 Afghanistan. Tutti sono stati portati all’hotspot di Contrada Imbriacola.

“L’arrivo di 40 nuove persone ci allarma perché si va in una direzione totalmente opposta rispetto a quanto era stato promesso, cioè una riduzione del numero degli ospiti affinché questi possano essere integrati in una piccola comunità come la nostra”. Lo ha detto il sindaco di Siculiana (AG), Leonardo Lauricella, dopo l’arrivo a Villa Sikania dei clandestini trasferiti dall’hotspot di Lampedusa (Ag). “Comprendiamo che l’attuale quadro di incertezza politica nazionale oggi rende difficile poter intervenire, ma rimarchiamo la nostra preoccupazione per questo stato di cose – ha aggiunto l’amministratore – e continuiamo a chiedere che siano rispettati gli impegni presi”. A Siculiana erano state condotte battaglie pubbliche e addirittura una marcia che attraversò tutto il paese per chiedere il blocco degli arrivi.

Avete votato Salvini il 4 marzo 2018 o il M5s?




2 pensieri su “Senza Salvini inizia l’invasione: sbarcano 204 clandestini in 24 ore”

  1. “Avete votato Salvini il 4 marzo 2018 o il M5s?”: alle politiche 2018, in Sicilia il M5S ha preso percentuali “bulgare” in quasi tutti i comuni.

  2. e cosa speravate che le merdacce del PD , DEM e Pet zvijezde del cazzo , facessero ? import di ammalati per distrugere la sanità e welfare , import per violenti per entrare nelle case e negozzi a repinare e poi essere liberati dai giudici che Salvini non ha voluto cacciare , Pusher per rendere i nostri figli più deboli e shiavi delle droghe . ma io sono solo che schiffato , io non ci sto ! come ha detto quella merda di Oscar . E peggio ancora Voi Italiani pegherete le tasse che aumenteranno per ingrassare il culo dei comunisti e far fare una vita da turista a sti stronzi .

I commenti sono chiusi.