Salvini blocca reddito cittadinanza a immigrati, avvocati Soros minacciano Inps: “Darlo subito”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Niente reddito di cittadinanza per gli immigrati, grazie alla Lega. Sospeso fino a data da destinarsi. Sono passati quasi due mesi da quando l’Inps ha emesso la circolare con cui ha congelato le domande presentate da aprile in poi dagli immigrati per accedere al sussidio:

Lega beffa gli immigrati: “Niente reddito di cittadinanza”

Tutto grazie alla clausola Ceccardi imposta dalla Lega, che impone la presentazione di un certificato sull’assenza di patrimoni in patria. Ovviamente, se arrivano loro:

PD e M5s daranno il Reddito di Cittadinanza a tutti gli immigrati

Vox

Ma intanto, si è mossa la famigerata Associazione studi giuridici sull’immigrazione, Asgi, finanziata da Soros e sempre al fianco degli scrocconi stranieri, inviando una sorta di lettera minatoria all’Inps, in cui si esige di revocare «immediatamente» la circolare e di comunicare agli uffici locali «l’obbligo di procedere immediatamente all’esame delle domande dei richiedenti con cittadinanza extra Ue» con gli stessi tempi previsti per i cittadini italiani e senza richiesta di documenti aggiuntivi.

Insomma, un piccolo branco di avvocati finanziati da uno speculatore straniero detta legge al governo italiano.

«Se il reddito serve a far uscire i cittadini dalla condizione di povertà, non può essere sospeso», dice tal Alberto Guariso, avvocato dell’Asgi. Dimenticando il termine ‘cittadini’. Forse non lo insegnano all’università di Soros.

«Il governo ha approvato il reddito di cittadinanza con un decreto legge proprio per ragioni di urgenza, con una corsa a erogare il sussidio prima delle elezioni europee e prima che fosse predisposta la struttura per l’avviamento al lavoro dei beneficiari. E invece per gli stranieri questa urgenza evidentemente non vale».

Di ‘Cittadinanza’. Genio.




3 pensieri su “Salvini blocca reddito cittadinanza a immigrati, avvocati Soros minacciano Inps: “Darlo subito””

  1. Questo Soros, va fermato.
    Pazzo miliardario che con i suoi miliardi e senza scrupoli ne vuole fare di più.
    Dove arriva,ovunque xké benedetto da tutti, stato,borsa,ditte,singoli,chiesa tanto lui ti da 5 che a te serve e lui guadagna 50.
    Ciao

I commenti sono chiusi.