Roma, ora i grillini pagano l’affitto agli immigrati: con i vostri soldi

Vox
Condividi!

L’occupazione di via del Caravaggio a Roma in cima alla lista degli sgomberi. Nelle due palazzine di Tor Marancia al momento vivono 271 abusivi, per lo più immigrati.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il Campidoglio lo scorso 9 agosto ha approvato una delibera che stabilisce un contributo economico mensile per l’affitto di una casa fino a 516 euro per 4 anni.

“Oltre al reperimento autonomo degli alloggi da parte delle persone – ha fatto sapere il Campidoglio – per facilitare l’applicazione della misura il Dipartimento patrimonio e politiche abitative si sta attivando per individuare appartamenti disponibili attraverso avvisi esplorativi rivolti a pubblici e privati”.

Vox

E’ questa, per il Comune, la strada per “affermare un modello che superi il concetto di sgombero a favore di una liberazione degli immobili occupati abusivamente che assicuri, sempre e comunque, soluzioni alternative dignitose per tutte le persone in accertata condizione di fragilità”.

Insomma, se occupi abusivamente vieni premiato e l’affitto te lo pagano i grillini. Con i soldi degli italiani.




2 pensieri su “Roma, ora i grillini pagano l’affitto agli immigrati: con i vostri soldi”

  1. sarebbe caso che gli ammnistratori Locali siano responsabili di come spendono i soldi dei cittadini , come sta in tutto il mondo democratico .e che a fine mandato presentino un rapporto di quello che hanno fatto e quanto speso ,

  2. Secondo te si formalizzano a falsificare i bilanci? Ahahah!!! Forse non avete capito con chi avete a che fare.

I commenti sono chiusi.