PD alza la cresta e minaccia Salvini che blocca lo scafista umanitario Casarini

Vox
Condividi!

Salvini ha firmato l’ennesimo divieto di ingresso per l’ong del sinistro Casarini, ora al governo col M5s. E il Pd minaccia:

Vox

Ora c’è lui al governo coi grillini:

Orfini (Pd) vuole ritorno a Mare Nostrum: “Dobbiamo accogliere tutti i migranti”




4 pensieri su “PD alza la cresta e minaccia Salvini che blocca lo scafista umanitario Casarini”

  1. Denunce…non sono le sole quelle dei barconi, ne hanno anche per alti motivi, ma si sa che la politica è sporca. I simpatizzanti della sinistra gli contestavano la questione dei 49, lo sai, se avesse avuto la coscienza pulita avrebbe spiegato come stavano le cose, e che fine avessero fatto, perché, non solo l’opposizione aveva diritto di sapere, ma anche gli elettori che educatamente non chiedevono, il sospetto (fondato!) rimane nella mente dei più. Comunque se sta buono e composto sullo scranno (più riposante, a detta sua) vedrai che non lo carcereranno.
    3 milioni di persone? In piazza? Secondo te partono e si fanno 500km o più, magari prendono il traghetto per andare a Roma. La Meloni è fuori di se. Anche economicamente, molti di noi non possono permettersi spese extra. Bastava una piazza per capoluogo, come è giusto. Luigi non vorrei sembrarti sospettosa ma con le tue uscite strambe mi sembra che ti vuoi prendere gioco dei lettori di Vox, o forse ne sei convinto davvero di quello che dici, i giochi sono fatti ormai. L’unica cosa che potrebbe schiodare dalle poltrone, ormai acquisite, i parassiti del pd & company, è la disobbedienza fiscale. Mancandogli l’ossigeno si troverebbero maluccio ma dal momento che sono sporchi prevaricatori non mi sorprenderei se attaccassero le riserve auree. In tal caso aivoja a far venire negri e foraggiarli. Ma poi la vedo dura che le merde italiane facciano ostruzionismo di qualsivoglia specie o natura.
    Scusate per l’epiteto ma in primis sono un po’ asociale, poi non ho grande stima di gente che si fa mettere i piedi in testa senza reagire mai.

I commenti sono chiusi.