SALVINI: “RIBALTONE PREPARATO DA MESI, M5S VENDUTO A MERKEL E MACRON” – VIDEO

Condividi!

“Siamo pronti e continuiamo a essere pronti in caso di elezioni e siamo pronti ad una manovra economica epocale, chi ha paura del voto non ha la coscienza pulita”. Così Matteo Salvini, vicepremier uscente, in conferenza stampa in Senato commentando l’accordo quasi chiuso tra M5S e Pd.

“Se uno vuole il cambiamento non può governare con il Partito democratico”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa al Senato.

“La via maestra è il voto. Che qualcuno stia scegliendo al posto degli italiani nel chiuso dei palazzi non è volontà della Lega”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa al Senato.

“Questo è il classico ribaltone all’italiana”. Così Matteo Salvini, vicepremier uscente, in conferenza stampa in Senato commentando l’accordo quasi chiuso tra M5S e Pd.

“Prima o poi il giudizio del popolo arriva. Se fai accordi contro-natura per salvare la poltrona, alla fine a casa ci vai”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa al Senato.

“Non siamo nati per occupare poltrone senza ideali. Spero che qualcuno non stia svendendo i propri ideali per le poltrone. Per noi gli ideali vengono prima delle poltrone, il cuore prima del calcolo matematico e spartitorio”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa al Senato.

In diretta dal Senato, state con noi.

Posted by Matteo Salvini on Monday, August 26, 2019

“Il governo che sta nascendo da giochi
di palazzo ha le poltrone come unico
collante. Il ribaltone era pronto da
tempo”, Così il leader della lega Sal-
vini.

“Siamo orgogliosi di quello che abbiamo
fatto per l’Italia.Qualcuno per il pat-
to per le poltrone vuole smontare tut-
to”, aggiunge.”Non facciamo appelli al-
le piazze. La via maestra è il voto e
chi ne ha paura non ha la coscienza pu-
lita”,dice Salvini.”Non ci accontentia-
mo di governicchi.Abbiamo idee chiaris-
sime su quello che diremo al Quirinale”

https://mobile.twitter.com/matteosalvinimi/status/1166050396164493313




3 pensieri su “SALVINI: “RIBALTONE PREPARATO DA MESI, M5S VENDUTO A MERKEL E MACRON” – VIDEO”

    1. Non c’è bisogno di accedere con la propria utenza per vedere i video di Salvini: io facebook neanche ce l’ho ma accedo alla pagina dei suoi streaming senza problemi
      P.S.
      i grillini alla fine consulteranno la piattaforma Rousseau (che i suoi stessi gestori temono sia contraria all’inciucio). Quello sarà il pretesto per far fallire l’accordo secondo me, perchè nel frattempo Casaleggio jr deve aver visto dei sondaggi tragici per il M5S e non sa più come uscire da questo abbraccio mortale con Renzi.
      Zingaretti però deve impedire che Di Maio riesca a riallacciarsi con Salvini in tempo, perchè vuole le elezioni per eliminare i renziani dal suo partito.
      Salvini, geniale stratega (lo dico e lo ribadisco), incasserà consensi qualsiasi cosa accada.

Lascia un commento