Lega: «Rapporto con M5S può essere recuperato»

Vox
Condividi!

“Penso che in questo momento un discorso con il MoVimento 5 Stelle per poter andare a recuperare quel rapporto che ci aveva permesso di iniziare molto bene questa legislatura si possa trovare, sui contenuti, sui no che possono diventare si’, sulle cose ancora non fatte del contratto di Governo e sul rapporto anche personale tra i ministri, confrontandoci e lavorando per gli italiani”. Lo ha detto il ministro delle Politiche agricole alimentari, Forestali e del Turismo, Gian Marco Centinaio, ai microfoni di Riviera 24, a margine del suo intervento alla Lega Fest, a Camporosso. Centinaio domani a Roma incontrera’ il leader della Lega Matteo Salvini.

Vox




7 pensieri su “Lega: «Rapporto con M5S può essere recuperato»”

  1. Tanto io sono scontenta qualsiasi sia la formazione. I politici che voglio io o sono estinti o sono fuori dai giochi. Se mattarella dice che non si vota potrebbero aprirsi scenari di guerriglia urbana preferibili alle mollezze prospettate. Salvini incomincia a farmi schifo. Insomma, meglio un ordinario giorno di follia al piattume leghista.

    1. Salvini e Meloni hanno il.merito di aver spostato baricentro elettorato a destra. La guerriglia nn si farà mai. Si da solo aria a bocca. Ed al PD.

I commenti sono chiusi.