Zingaretti: faremo di tutto per andare al governo

Condividi!

“Faremo di tutto per cercare una solu-
zione” e “faccio appello ad andare già
domani a un confronto sulle questioni”
con il M5S.Lo ha detto il segretario Pd
Zingaretti in conferenza stampa.

“Non crediamo al modello del contratto,
ma a un patto di governo per dare all’
Italia un indirizzo”,aggiunge.”Rinnova-
mento delle politiche economiche, meno
tasse ai redditi medio-bassi,rivoluzio-
ne digitale e svolta green”,tra i temi.
Ma “la discontinuità con il passato si
garantisce anche con cambio di persone”

La cosa più destabilizzante per l’ordine pubblico è il fatto che il popolo sia totalmente fuori dalle decisioni sul proprio futuro. Questo non può che avere effetti devastanti.

Il Pd è come un maschio eccitato, quando gli fai sentire l’odore del governo non capisce più nulla. Ogni volta ci vanno senza farsi votare, ben sapendo che questo li fa cadere un po’ di più nell’oblio elettorale.




3 pensieri su “Zingaretti: faremo di tutto per andare al governo”

  1. Tradotto dal politichese all’italiano, Zingaretti ha detto:”grillini, se volete che vi salviamo il culo con questo inciucio, sappiate che i ministeri strategici ce li becchiamo noi e pure le poltrone che contano di più, quelle delle partecipate (Enel, Eni, Poste, Leonardo, Terna, Enav).
    Voi accontentatevi di piazzare un grillino come presidente del consiglio (a patto che sia Fico o un altro filo-PD di cui ci fidiamo più noi che voi) ed un altro all’ambiente.

  2. Vi ricordate di Di Pietro quello di mani pulite? È ora su pop economy dice che l’Europa abolirà a breve le etichette sui prodotti alimentari in modo che non si conosca più ne luogo di origine, ne la composizione.

    1. Ovviamente questo provvedimento assurdo non verrà recepito dal prossimo governo italiano, dato che non so se resterà Centinaio, ma senz’altro sarà comunque un governo della Lega (spero senza 5stelle – tifo per le elezioni).

Lascia un commento