Bibbiano: “Abbiamo bisogno di più bambini” – VIDEO

Vox
Condividi!

Emergono nuovi agghiaccianti elementi nell’inchiesta sullo scandalo Bibbiano. A rivelarlo è il tg regionale emiliano che in un servizio mostra le immagini di un documento interno del Centro Studi Hansel E Gretel.

Una mail che una segretaria avrebbe mandato al direttore e para-psicologo Claudio Foti.

“Nella mail la segretaria suggerisce a Foti di aumentare il costo della terapia da 135 a 180 euro l’ora, consapevole del fatto che i servizi sociali avrebbero accettato senza protestare”.

“Agli psicoterapeuti andavano solo 60 euro all’ora. Il resto restava a Foti, anche attraverso l’associazione Rompere il Silenzio, di cui era presidente, ma alla quale erano iscritti Federica Anghinolfi e Francesco Monopoli, oltre ad un ex magistrato del tribunale per i minori di Bologna.”

Insomma, i dipendenti pubblici Anghinolfi e Monopoli, vicini al Pd, usavano gli ‘utili’ fatti sulla pelle dei bambini, per trasferire soldi, denaro pubblico, verso un’associazione di cui facevano parte.

Leggete:

Per loro i bambini erano soldi, come i 35 euro per i clandestini. E più bambini c’erano, più l’utile cresceva e più soldi c’erano da spartire. E allora, i bambini dovevano aumentare. E questo è uno dei motivi che ha portato questi criminali a ‘rubare’ bambini e strapparli ai loro genitori. Poi, ovviamente, c’è l’ideologia gender, visto che finivano ai gay.

Vox

BIBBIANO: SPUNTA MAIL INTERNA DI HANSEL E GRETEL

#BibbianoIl Tg3 Emilia Romagna ha appena trasmesso le immagini di un documento interno del Centro Studi Hansel E Gretel.Si tratterebbe della mail che una segretaria avrebbe mandato al direttore Claudio Foti. Ecco cosa dice il servizio:"Nella mail la segretaria suggerisce a Foti di aumentare il costo della terapia da 135 a 180 euro l'ora, consapevole del fatto che i servizi sociali avrebbero accettato senza protestare"."Agli psicoterapeuti andavano solo 60 euro all'ora. Il resto restava a Foti, anche attraverso l'associazione Rompere il Silenzio, di cui era presidente, ma alla quale erano iscritti Federica Anghinolfi e Francesco Monopoli, oltre ad un ex magistrato del tribunale per i minori di Bologna.""Insomma – continua il servizio – i dipendenti pubblici Anghinolfi e Monopoli pagavano con soldi denaro pubblico un'associazione di cui facevano parte".

Posted by Pablo Trincia on Friday, August 23, 2019

Questa Anghinolfi, e non solo lei, era invitata a convegni e feste del PD, dal PD veniva convocata in Parlamento e Regione.

Di Maio, stati trattando con il Partito Di Bibbiano.

Di Maio, il 18 luglio: "Mai col Partito Di Bibbiano"

E ora fa il governo col Partito Di Bibbiano.

Posted by Forze Armate Italiane FF. AA. on Monday, August 19, 2019




6 pensieri su “Bibbiano: “Abbiamo bisogno di più bambini” – VIDEO”

  1. Avatar
    Lion Judah☦️king☦️kingdom • a few seconds ago

    URSULA Von Hitler and the technocratic socialism of regime NAZI Bilderbergs antiChrist: rather it will be the democratic party of world usury: and NAZI EU technocracy: that is a derivation of the Rothschild Marxism to declare war on Russia and CHINA.
    that in turn: they have not honesty of ideologically condemning: all the murders of communism!
    murders committed against the best people in their society: against Christians!
    URSULA Von Hitler e il socialismo tecnocratico del regime NAZI Bilderbergs anticristo: piuttosto sarà il partito democratico dell’usura mondiale: e la tecnocrazia dell’UE: questa è una derivazione del marxismo Rothschild per dichiarare guerra alla Russia e alla CINA.
    questo a sua volta: non hanno l’onestà di condannare ideologicamente: tutti gli omicidi del comunismo!
    omicidi commessi contro le persone migliori della loro società: contro i cristiani!

  2. se il vostro Presidente Mattarella , che io da Triestino non riconosco come non riconosco il governo Italiano no manda il popolo a nuove elezioni ,allora bisognerà fare come i francesi
    sciopero e bloccare tutto fino a quando non fissa la data per le elezioni , e vedremo se non lo farà , ma un blocco a oltranza ,dove non si deve muovere nulla , benzina , verdura , cibo ,posta autostrade , negozzi . Per una volta fate come i francesi e forse gli Italiani vi rispetteranno .

I commenti sono chiusi.