Bibbiano: “Abbiamo bisogno di più bambini” – VIDEO

Vox
Condividi!

Emergono nuovi agghiaccianti elementi nell’inchiesta sullo scandalo Bibbiano. A rivelarlo è il tg regionale emiliano che in un servizio mostra le immagini di un documento interno del Centro Studi Hansel E Gretel.

Una mail che una segretaria avrebbe mandato al direttore e para-psicologo Claudio Foti.

“Nella mail la segretaria suggerisce a Foti di aumentare il costo della terapia da 135 a 180 euro l’ora, consapevole del fatto che i servizi sociali avrebbero accettato senza protestare”.

“Agli psicoterapeuti andavano solo 60 euro all’ora. Il resto restava a Foti, anche attraverso l’associazione Rompere il Silenzio, di cui era presidente, ma alla quale erano iscritti Federica Anghinolfi e Francesco Monopoli, oltre ad un ex magistrato del tribunale per i minori di Bologna.”

Insomma, i dipendenti pubblici Anghinolfi e Monopoli, vicini al Pd, usavano gli ‘utili’ fatti sulla pelle dei bambini, per trasferire soldi, denaro pubblico, verso un’associazione di cui facevano parte.

Leggete:

Per loro i bambini erano soldi, come i 35 euro per i clandestini. E più bambini c’erano, più l’utile cresceva e più soldi c’erano da spartire. E allora, i bambini dovevano aumentare. E questo è uno dei motivi che ha portato questi criminali a ‘rubare’ bambini e strapparli ai loro genitori. Poi, ovviamente, c’è l’ideologia gender, visto che finivano ai gay.

Vox

BIBBIANO: SPUNTA MAIL INTERNA DI HANSEL E GRETEL

#BibbianoIl Tg3 Emilia Romagna ha appena trasmesso le immagini di un documento interno del Centro Studi Hansel E Gretel.Si tratterebbe della mail che una segretaria avrebbe mandato al direttore Claudio Foti. Ecco cosa dice il servizio:"Nella mail la segretaria suggerisce a Foti di aumentare il costo della terapia da 135 a 180 euro l'ora, consapevole del fatto che i servizi sociali avrebbero accettato senza protestare"."Agli psicoterapeuti andavano solo 60 euro all'ora. Il resto restava a Foti, anche attraverso l'associazione Rompere il Silenzio, di cui era presidente, ma alla quale erano iscritti Federica Anghinolfi e Francesco Monopoli, oltre ad un ex magistrato del tribunale per i minori di Bologna.""Insomma – continua il servizio – i dipendenti pubblici Anghinolfi e Monopoli pagavano con soldi denaro pubblico un'associazione di cui facevano parte".

Posted by Pablo Trincia on Friday, August 23, 2019

Questa Anghinolfi, e non solo lei, era invitata a convegni e feste del PD, dal PD veniva convocata in Parlamento e Regione.

Di Maio, stati trattando con il Partito Di Bibbiano.

Di Maio, il 18 luglio: "Mai col Partito Di Bibbiano"

E ora fa il governo col Partito Di Bibbiano.

Posted by Forze Armate Italiane FF. AA. on Monday, August 19, 2019




6 pensieri su “Bibbiano: “Abbiamo bisogno di più bambini” – VIDEO”

  1. Communists, Satanists, Muslims, Pharisees, corporations FED IMF Gmos agenda: NWO UE Ursula Merkel Macron: like all predators Luciferians Enlightened: the over man or the super man?
    1. or do not have an afterlife like Jews and communists
    2. or theirs is always a terrestrial representation: like the Muslims
    because this is their truth: they have everything now and then there is hell!
    Rothschild masons and Mohammed have lied!
    /worldisraelnews com/israeli-pre-emptive-strike-foils-planned-iranian-guard-drone-attack/
    comunisti, satanisti, mussulmani, farisei: come tutti i predatori luciferini Enlightened: l’oltre uomo o il super uomo?
    1. o non hanno una vita ultraterrena come gli ebrei e comunisti
    2. o la loro è sempre una rappresentazione terrestre: come i mussulmani
    perché questa è la loro verità: hanno tutto adesso e dopo c’é l’inferno!
    massonerie Rothschild e Maometto hanno mentito!

  2. Se quanto affermato sia sui media locali e proposto da Vox News conferma il vero c’è da prendere le armi da fuoco in mano ed ammazzarli tutti.

I commenti sono chiusi.