Il militare che ‘salva’ i clandestini seppellito di insulti fugge dai social: “Sei un coglione”

Condividi!

Il sottocapo di prima classe scelto Matteo Gregorio si era vantato giorni fa sui media sardi di avere aiutato 15 clandestini della Open Arms a raggiungere Lampedusa. Parliamo di quelli che erano stati lanciati dai ‘volontari’ in mare per simulare annegamenti e così condizionare l’opinione pubblica, dopo il flop dei finti minorenni e dei finti malati.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ stato seppellito di insulti. Tra quelli che hanno puntato l’indice contro il sottocapo c’è chi lo vorrebbe ad Amatrice ad aiutare i terremotate e chi lo considera alla stessa stregua degli scafisti e dei trafficanti di uomini.

“Van soccorse le persone che hanno effettivo bisogno e che stanno rischiando la vita. Non le persone che pretendono di esser portate in Italia a qualunque costo pur mettendo a rischio la propria e altrui vita! Io ti ritengo complice di una tratta incontrollata di vite” scrive un commentatore. Non mancano gli insulti veri e propri: “Più che un eroe per me sei un coglione” ed ancora “Scemo di guerra” oppure “C’è ne (sic) da salvare gente in sardegna, genio!!!”. La gente è stufa di chi fa “l’eroe” a spese della collettività.

Questa volta l’offensiva ha lasciato il segno. Da qualche ora i profili Facebook e Instagram del sottocapo Gregorio, medaglia d’oro al valor di Marina per avere traghettato centinaia di clandestini tra l’Egeo e il canale di Sicilia, sono chiusi. Troppi insulti. Il popolo non condivide. Fallo se proprio non puoi disobbedire agli ordini, ma evita di fartene vanto. Non c’è nulla di cui vantarsi a portare feccia in Italia: avete anche voi le mani sporche del sangue di tante ragazzine, come Pamela.

E in questo clima vogliono fare un governo dei porti aperti: auguri.




4 pensieri su “Il militare che ‘salva’ i clandestini seppellito di insulti fugge dai social: “Sei un coglione””

  1. Io dico solo che vedendo De Falco (più invasato e indemoniato della Cirinna’ e del La Russa di annnata, a mio modesto parere)…HO RIVALUTATO SCHITTINO
    MI SA CHE E’ STATO UN COMODO CAPRO ESPIATORIO X L’ARMATORE.

    SE FOSSE COSÌ SI CONFiguREBBE LA PRESESEnza DI UN UTILE IDIOTA.

Lascia un commento