Era tutto previsto, la profezia nel 1990: “Saremo invasi da immigrati” – VIDEO

Vox
Condividi!

L’audio è il discorso fatto alla Camera nel 1990 dall’allora segretario del MSI, Pino Rauti, in cui critica le politiche di eccessiva apertura all’immigrazione fatte da socialisti e repubblicani a quell’epoca.

Rauti evidenziava quella che definiva “soglia di tollerabilità” dell’immigrazione – espressione coniata dal socialista francese Mitterand, non da un nazista – e faceva previsioni catastrofiche che a distanza di quasi trent’anni si sono per gran parte verificate.

Vox

Nel 1990 veniva emanata la cosiddetta legge Martelli, dal nome del ministro socialista, che diede vita alla prima di una lunga sequela di maledette sanatorie per i clandestini che si trovavano già nel territorio italiano: allo scadere dei sei mesi previsti vennero regolarizzati circa 200.000 stranieri, provenienti principalmente dal Nordafrica.

Nel 1990 gli immigrati erano lo 0,8 per cento della popolazione, oggi sono quasi il 9 per cento. Nel 2001 erano presenti in Italia 1.334.889 di immigrati. Oggi sono, almeno, 5.255.503. Quadruplicati in 19 anni. Sapete, vero, cosa significa?

Ora, pensate a chi fa altre previsioni catastrofiche oggi. Ecco, se non facciamo nulla si avvereranno.

Serve, prima di tutto, un blocco dei ricongiungimenti familiari. O siamo perduti. E finiti come popolo.




5 pensieri su “Era tutto previsto, la profezia nel 1990: “Saremo invasi da immigrati” – VIDEO”

  1. Xi-Jinping] CIA Satanists hate TRUMP are not nationalists or patriotic: they do not seek a US military victory: they hate all peoples, more than anything else they love ISLAM and hate Israel!
    /worldisraelnews com/us-confirms-israel-behind-bombing-in-iraq-first-in-4-nearly-decadesq/
    Xi-Jinping ] satanisti non sono nazionalisti o patriottici: non cercano una vittoria militare degli USA: odiano tutti i popoli, più di ogni altra cosa amano ISLAM e odiano israele!

I commenti sono chiusi.