Africano ospite centro profughi scaccia italiano con mazza chiodata

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il Pd ha seminato morte in Italia, diffondendo gli immigrati sul territorio come un cancro. Ora vogliono ricominciare, distruggendo il lavoro fatto nell’ultimo anno.

I carabinieri della stazione di Mineo (CT), coadiuvati da quelli del Nucleo Radiomobile della compagnia di Palagonia – nel Catanese – il 30enne senegalese Papa Bakary Gueye.

L’africano, ex richiedente asilo ospite del C.A.R.A. di Mineo, ora chiuso da Salvini, si è introdotto in un fondo agricolo di contrada Cavallo a Mineo dove, alla proteste del proprietario intento a lavorare la terra, lo ha aggredito imbracciando una mazza chiodata, costringendolo a fuggire via.

Vox

I carabinieri, giunti sul posto, dopo una violenta colluttazione sono riusciti a disarmare ed ammanettare l’immigrato.

Il bastone è stato sequestrato è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.

Ricordiamo proprio a Palagonia l’assassinio di Giuseppe e Mercedes, che avevano accolto in casa un ‘profugo’ del CARA di Mineo:




3 pensieri su “Africano ospite centro profughi scaccia italiano con mazza chiodata”

  1. Lion Judah☦️king☦️kingdom •
    Kant has dishonestly demolished the Jewish-Christian civilization: which is the historical experience of a people that cannot be denied as a historical fact!
    in fact, Judaism and Christianity are not an abstract religious thought: but, they are the logbook of a people on the move: that is, a political experience: this is why the Jewish Temple is the property of the King and not of the Supreme Sinedrio!
    Kant also dishonestly demolished natural philosophy, and therefore also demolished metaphysics: paving the way for the subjectivism of human knowledge.
    Kant has robbed the FAITH of its natural objective scientific field of knowledge (so it canceled the political experience of the kingdom of Israel)
    much of what his disciples will say from Nietzche to Zapatero lgbt has never been stated by him, but, when the essential and objective limits of the theology and teleology knowledge are broken?
    then, everything can be expected: from the Islamic genocide to the Churches of Satan to the Masonic pyramid of the FMI FMI NWO

    Kant ha demolito disonestamente la civiltà ebraico-cristiana: che è la storica esperienza di un popolo che come dato storico non può essere negato!
    infatti, Ebraismo e Cristianesimo non sono un pensiero astratto religioso: ma, sono il diario di bordo di un popolo in cammino: cioè una esperienza politica: ecco perché il Tempio ebraico è proprietà del Re e non del Sommo Sinedrio!
    Kant ha anche demolito disonestamente la filosofia naturale,e quindi ha demolito anche la metafisica: aprendo la strada al soggettivismo della conoscenza umana.
    Kant ha derubato la FEDE di un suo naturale oggettivo ambito scientifico della conoscenza (quindi ha annullato la esperienza politica del regno di israele)
    molto di quello che i suoi discepoli diranno da Nietzche a Zapatero lgbt non è stato mai affermato da lui, ma, quando si infrangono i limiti essenziali ed oggettivi della conoscenza teologia e teleologia?
    poi, ci si può aspettare di tutto: dal genocidio islamico alle Chiese di Satana alla piramide massonica del FED FMI NWO

I commenti sono chiusi.